Di app per fare il Backup & Restore degli SMS ce ne sono diverse (p.es. SMS BACKUP & RESTORE ce ne sono due con lo stesso nome..), quale usate voi?..
Visualizzazione stampabile
Di app per fare il Backup & Restore degli SMS ce ne sono diverse (p.es. SMS BACKUP & RESTORE ce ne sono due con lo stesso nome..), quale usate voi?..
Quote:
Originariamente inviato da crisDroid
Io uso quella di Rites Sahu icona azzurra con l'orologio e le 2 frecce.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Sì sì tranquillo..il wipe interessa solamente applicazioni e user storage, il sistema operativo non viene toccato..cmq se vai su impostazioni,back up e ripristino e selezioni ripristino dati di fabbrica puoi decidere se mantenere o meno galleria e musica..io l'ho fatto,funziona bene :)
ma se il sistema operativo non viene toccato, come fa a rimuovere le tracce del precedente android 2.3.4?
Ragazzi scusate... Forse sbaglio qualcosa, ma non riesco a fare il wipe!
Fatto il backup dei dati da salvare, spengo il terminale, lo accendo tenendo premuto Power e Vol+, mi parte la schermata con i vari menù, seleziono "Recovery" e... Mi appare il robottino verde aperto con un triangolo rosso sopra e dentro un punto esclamativo... Cosa devo fare?
Ookay! Ce l'ho fatta :D
Con l'istallazione della 4.0.4,o comunque di una qualsiasi nuova rom tutti i file di sistema vengono sostituiti..fare uno wipe è consigliabile perché tutte le app vengono installate e configurate al meglio :)
CONFERMO!!!
Caspita, che differenza!! Ammetto che i giorni scorsi, dopo l'aggiornamento, non notavo una grande differenza... Adesso, dopo aver fatto il wipe, è davvero molto più fluido e soprattutto dopo un giorno di utilizzo ho la batteria ancora al 62% *________*