Qualcuno può mettere il link di una guida che spiega come rendere visibile la recovery?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può mettere il link di una guida che spiega come rendere visibile la recovery?
ma questo aggiornamento arriverà via ota anche per chi come me è fermo alla 2.3.6 oppure devo prima passare manualmente alla 4.0.3?
Ho letto che se entri in recovery bisogna ripremere power + vol su per far apparire il menu ... poi ti metti sotto una lampada da scrivania e vedi il menu.. però non riesco a provare sono fuori..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
ma non doveva uscire la 4.0.5 direttamente?
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Non funziona purtroppo! Necessito di una guida ma non trovo quella di hanno parlato gli altri utenti.
Quote:
Originariamente inviato da Piscoborn
Mi sa che era l ' unico modo... altrimenti bisogna cambiare la recovery con una non stock..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Android - 23:06 - Pubblico
We’ve started rolling out Android 4.0.4, Ice Cream Sandwich, to UMTS/GSM Nexus S, Xoom Wi-Fi, and HSPA+ Galaxy Nexus devices, and we'll be rolling it out to more devices in the coming weeks. Some of you will be receiving Ice Cream Sandwich for the first time, while others will be receiving an update to your existing Ice Cream Sandwich experience with stability improvements, better camera performance, smoother screen rotation, improved phone number recognition and more.
ecco accontentati tutti!
Quote:
Originariamente inviato da PunKo
splendida news, fonte?
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Domanda (lievemente OT)...
Il mio nexus s è tornato dall'assistenza con il bootloader sbloccato, riceverò comunque gli aggiornamenti OTA?
P.s. Comunque ERA ORA che si decidessero a far ripartire sto roll-out... Ma sarà poi vero o è un'altra fregnaccia?