mio fratello ha la 4.0.3 stock, devo fargli qualche backup prima che arrivi l'ota?
Visualizzazione stampabile
mio fratello ha la 4.0.3 stock, devo fargli qualche backup prima che arrivi l'ota?
La fonte è il profilo di Android su google+... Speriamo sia la volta buona ;)
http://img.tapatalk.com/97208af5-8896-4f63.jpg
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
Installata immediatamente, dando l'addio alla miui, prime impressioni ottime vediamo domani sul campo! Bentornata Google Experience. :D
Penso di avere il problema di tanti. Attualmente il mio Nexus S monta 4.0.3, installata "a manina" ai tempi. Tutto rigorosamente stock. Riesco ad arrivare alla scelta tra fastboot e recovery, ma se poi tento di flashare lo zip da 18mb circa (miriferisco al file del primo messaggio di questo topic), un simpatico piccolo androide verde compare per pochissimi istanti, per poi sparire, il b@stardo. Ovviamente schermo nero, neanche la soddisfazione di un errore :)
Qualcuno è giunto ad una qualche conclusione per ovviare al problema (escludendo l'utilizzodi recovery non stock)
La recovery è invisibile, ma funzionante.
Si dovrebbe fare in modo da riuscire a leggere le scritte.
Una parola!
Non si vede niente, e non riesco a capire che lampada usare per rendere le scritte leggibili (ammesso che si possa fare).
Andare a tentoni è rischioso, e non da nessuna certezza di riuscita.
L'unica sarebbe simulare l'OTA,far credere al telefono che l'aggiornamento è arrivato, ma non avrei alcuna idea di come fare.
Resta l'uso della cwm, ma al termine del flashing con cwm il telefono perde dati?Si resetta? Resta la cwm o ritorna stock?
Ah! Un dubbio. Io ho ricevuto l'ota a dicembre per la versione 4.03. Ora, quando arriverà la notifica della 4.04 procedo normalmente, o prima faccio un reset di fabbrica? Grazie :)
nessuno ha ricevuto l'ota fino ad ora?
A me funziona tutto perfettamente, ecco i passaggi:
1) flash recovery CWM
2) wipe data/cache
3) flash full rom 4.0.3
4) riavvio/riflash recovery cwm
5) flash update 4.0.4 (è una patch, va messa sopra la 4.0.3 FULL)