Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente non ho avuto fravi problemi di installazione...
Avevo la pixel rom... ho fatto (senza MAI uscire dalla recovery ;))
1- flash 4.0.3 stock
2- flash 4.0.4 stock
3- flash root
4- riavvio
Ora il telefono è perfetto! credo che più tardi monterò la recovery perchè voglio provare a flashare il pacchetto con la mod per la % della batteria...
P.S.
Ricordo a tutti di farsi un nandroid backup prima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
Ragazzi qualcuno mi spiega come avete fatto a flasharla? Io quando ci provo mi da "aborte error 7"
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
il file è solo un update, non è una ROM completa.. devi avere prima la 4.0.3 full e poi mettere la 4.0.4.. su XDA dicono che facendo cosi funziona..
Nexus S (GSM) android 4.0.4 Official update (with download links !!) - Page 2 - xda-developers
-
Il problema è per quelli come me che hanno tutto stock e a cui la recovery appena partita da schermo nero, impossibilitando la continuazione nella procedura... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Io sinceramente non ho avuto fravi problemi di isntallazione...
1- flash 4.0.3 stock
2- flash 4.0.4 stock
3- flash root
4- riavvio
Ora il telefono è perfetto! credo che più tardi monterò la recovery perchè voglio provare a flashare il pacchetto con la mod per la % della batteria...
P.S.
non bisogna fare nessun wipe?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io non li ho fatti e non ho avuto problemi....
Questo perchè in teoria quando flashi una rom completa, ossia boot etc etc... azzeri tutto quanto.
Poi se quando riavvii cadi in un boot loop alloar fai i wipe. Io ho sempre fatto così.
-
Quote:
ifride
Il problema è per quelli come me che hanno tutto stock e a cui la recovery appena partita da schermo nero, impossibilitando la continuazione nella procedura... :(
CONFERMO!!!! MA non è assurda questa cosa???? :o
Cosa si può fare?
Ovviamente escludendo la soluzione : Attendiamo l'OTA
-
Flashate la recovery via fastboot no?
Io l'ho appena fatto ed ora sto facendo un nandroid backup, dopo provo a flashare il apck per la % della batteria...
-
ma che differenza c'è tra questa 4.0.4 e le rom basate su 4.0.4?(vedi Pixel 1.60)
io adesso monto la cyber gr mod ma è su 4.0.3...la pixel l'ho provata e non è tutta sta differenza di fotocamra e fluidità
-
La differenza è che quelle custom rom son basate sui codici di una leaked... quindi non sono perfette ed hanno i loro bug.
Questa invece è compilata da google appositamente per i nexus s gsm (l'atra deriva da un 4g)
Ok.. il pack della battery non và bene rotfl
Ha fatto troppi danni!
ripristiniamo va ;)
-
Quote:
d128b
Io sinceramente non ho avuto fravi problemi di installazione...
1- flash 4.0.3 stock
2- flash 4.0.4 stock
3- flash root
4- riavvio
P.S.
Ciao,
per me nubbio, la 4.0.3 stock dove posso trovarla?