Visualizzazione stampabile
-
Eccola
http://android.clients.google.com/pa...o/ZD3PyN0t.zip
Occhio che flashata questa non hai più la recovery, per questo fai tutti i passaggi senza mai lasciarla.
Questa è la 4.0.4
http://android.clients.google.com/pa...o/hR7QFEtn.zip
Questo è il file da flashare per il root
Superuser-3.0.7-efghi-signed.zip
Ora mi serve un kernel che vada bene.....
-
Usando il Flash della macchina fotografica la "recovery" riesci a vederla relativamente... diciamo che vedi la riga di selezione che si muove spostandoti con il tasto volume... ma una volta selezionato Update from zip " diventa impossibile sfogliare la SD e cercare il file update.zip...
Mi sa che l 'unica è flashare la clock ( cosi perdi tutto ) oppure aspettare OTA..
:'(
-
Quote:
Mi sa che l 'unica è flashare la clock ( cosi perdi tutto ) oppure aspettare OTA..
Non perdi niente flashando la recovery....
Fai così.. flashala e fai subito un nandroid backup! Così puoi sempre ripristinare
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Eccola... cut
Grazie,
io ho già il root e una custom rom 4.0.4.
Se ho capito bene basta che faccio il flash della 4.0.3 e poi della 4.0.4 giusto?
PS. Se avevo un kerner diverso è un problema o viene semplicemente sostituito?
-
Sostituisce tutto. Quindi dovrai anche riflashare il root. Non avra più nulla, tutto tutto stock!
-
Quote:
d128b
Sostituisce tutto. Quindi dovrai anche riflashare il root. Non avra più nulla, tutto tutto stock!
Perfetto, sei stato molto gentile.
-
Quote:
ErikVII
Grazie,
io ho già il root e una custom rom 4.0.4.
Se ho capito bene basta che faccio il flash della 4.0.3 e poi della 4.0.4 giusto?
PS. Se avevo un kerner diverso è un problema o viene semplicemente sostituito?
Mi associo alla domanda
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Usando il Flash della macchina fotografica la "recovery" riesci a vederla relativamente... diciamo che vedi la riga di selezione che si muove spostandoti con il tasto volume... ma una volta selezionato Update from zip " diventa impossibile sfogliare la SD e cercare il file update.zip...
:'(
Ho usato il flash del mio tablet, non si vede niente purtroppo, sarà la pellicola.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io sono fermo ancora a 2.3.6, mi consigliate di flashare la 4.0.3 e poi aspettare l'OTA della 4.0.4 oppure attendo direttamete l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
androidiano88
Ragazzi io sono fermo ancora a 2.3.6, mi consigliate di flashare la 4.0.3 e poi aspettare l'OTA della 4.0.4 oppure attendo direttamete l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Attendi l'OTA ... se flashi la 4.0.3 hai un sistema buggato e non sappiamo in quanto tempo rilasciano il nuovo Update in italia... invece la 2.3.6 è perfetta...