Visualizzazione stampabile
-
Ota 4.0.4 imm76d
Negli usa si sono sbloccati gli ota per i nexus s, la versione è 4.0.4 per nexus s gsm 9020 e 9023.
Aggiornate manualmente da recovery STOCK scaricando il pacchetto zip da
Qui---—---> http://android.clients.google.com/pa...o/hR7QFEtn.zip (17.8 MB)
C'è un nuovo kernel anche dentro (migliore gestione consumi si spera)
-
il problema è istallarlo se non posso vedere la mia recovery sul mio nexus s con 4.0.3 stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
glider010
il problema è istallarlo se non posso vedere la mia recovery sul mio nexus s con 4.0.3 stock
Scarica la rom ics ufficiale e prendi il file recovery.img e flashalo (seguendo la mia guida in sticky nella sezione modding) via fastboot (non credo si necessiti il root)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Non sono sicurissimo che ci sia la recovery.img, ma fai un tentativo :)
-
dovrei averei l bootloader sbloccato...cosa che non ho quindi non posso effettuare questo passaggio
-
Quote:
glider010
dovrei averei l bootloader sbloccato...cosa che non ho quindi non posso effettuare questo passaggio
Eh.. ti ho detto che non penso si necessiti il root=non è detto che serva il bootloader sbloccato... prova a fare un tentativo se lo lasci così anche quando ti arriverà la notifica ota non potrai installarlo, vale la pena tentare
-
Quote:
RcrdBrt
Eh.. ti ho detto che non penso si necessiti il root=non è detto che serva il bootloader sbloccato... prova a fare un tentativo se lo lasci così anche quando ti arriverà la notifica ota non potrai installarlo, vale la pena tentare
hai una guida?
-
Quote:
glider010
hai una guida?
Ti ho già detto anche questo lol
Usa INTELLIGENTEMENTE (quindi adattandola alla tua situazione) la mia guida in sticky nella sezione modding
-
ma non doveva essere la 4.05??? o_O
Quote:
RcrdBrt
Negli usa si sono sbloccati gli ota per i nexus s, la versione è 4.0.4 per nexus s gsm 9020 e 9023.
Aggiornate manualmente da recovery STOCK scaricando il pacchetto zip da
Qui---—--->
http://android.clients.google.com/pa...o/hR7QFEtn.zip (17.8 MB)
C'è un nuovo kernel anche dentro (migliore gestione consumi si spera)
-
no devo per forsa avere il bootloader sbloccato, ho appena provato