Visualizzazione stampabile
-
Ota 4.0.4 imm76d
Negli usa si sono sbloccati gli ota per i nexus s, la versione è 4.0.4 per nexus s gsm 9020 e 9023.
Aggiornate manualmente da recovery STOCK scaricando il pacchetto zip da
Qui---—---> http://android.clients.google.com/pa...o/hR7QFEtn.zip (17.8 MB)
C'è un nuovo kernel anche dentro (migliore gestione consumi si spera)
-
il problema è istallarlo se non posso vedere la mia recovery sul mio nexus s con 4.0.3 stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
glider010
il problema è istallarlo se non posso vedere la mia recovery sul mio nexus s con 4.0.3 stock
Scarica la rom ics ufficiale e prendi il file recovery.img e flashalo (seguendo la mia guida in sticky nella sezione modding) via fastboot (non credo si necessiti il root)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Non sono sicurissimo che ci sia la recovery.img, ma fai un tentativo :)
-
dovrei averei l bootloader sbloccato...cosa che non ho quindi non posso effettuare questo passaggio
-
Quote:
glider010
dovrei averei l bootloader sbloccato...cosa che non ho quindi non posso effettuare questo passaggio
Eh.. ti ho detto che non penso si necessiti il root=non è detto che serva il bootloader sbloccato... prova a fare un tentativo se lo lasci così anche quando ti arriverà la notifica ota non potrai installarlo, vale la pena tentare
-
Quote:
RcrdBrt
Eh.. ti ho detto che non penso si necessiti il root=non è detto che serva il bootloader sbloccato... prova a fare un tentativo se lo lasci così anche quando ti arriverà la notifica ota non potrai installarlo, vale la pena tentare
hai una guida?
-
Quote:
glider010
hai una guida?
Ti ho già detto anche questo lol
Usa INTELLIGENTEMENTE (quindi adattandola alla tua situazione) la mia guida in sticky nella sezione modding
-
ma non doveva essere la 4.05??? o_O
Quote:
RcrdBrt
Negli usa si sono sbloccati gli ota per i nexus s, la versione è 4.0.4 per nexus s gsm 9020 e 9023.
Aggiornate manualmente da recovery STOCK scaricando il pacchetto zip da
Qui---—--->
http://android.clients.google.com/pa...o/hR7QFEtn.zip (17.8 MB)
C'è un nuovo kernel anche dentro (migliore gestione consumi si spera)
-
no devo per forsa avere il bootloader sbloccato, ho appena provato
-
ma non doveva essere la 4.0.5?
-
[QUOTE=RcrdBrt;1316390]Eh.. ti ho detto che non penso si necessiti il root=non è detto che serva il bootloader sbloccato... prova a fare un tentativo se lo lasci così anche quando ti arriverà la notifica ota non potrai installarlo, vale la pena tentare
"se lo lasci così anche quando ti arriverà la notifica ota non potrai installarlo" cioè?
Se arriva OTA non devi entrare in recovery; una volta fatto il download del pacchetto il device si riavvia e fa tutto da solo... ( con OTA di Ics ha funzionato cosi )
Nelle varie Rom
VQ8PQk_V: Ics Update 2.3.6->4.0.3
ZD3PyN0t: Ics Update 2.3.x->4.0.3
hR7QFEtn: Ics Update 4.0.3->4.0.4
Non c'è il file "recovery.img"
Il passaggio da fastboot intendi questo:
5) ora flashamo sul vostro device la recovery custom, sempre dal terminale digitate ora "fastboot flash recovery 4200-orange.img" (senza apici) oppure 4200-cyan.img o ancora 4200-green.img, insomma il nome del file da flashare e date invio.
a questo punto potete entrare in modalità recovery navigando nel menù con i tasti del volume e selezionando con il tasto power.
-
speriamo esca presto anche la ROM completa...
-
Quote:
faggio92
speriamo esca presto anche la ROM completa...
Speriamo arrivi l'ota
:D
-
si appunto, sto giusto facendo la copia dei miei dati e poi proseguo con sblocco e aggiornamento
-
Quote:
supertommino
Speriamo arrivi l'ota
:D
si, ma solo perchè poi la caricano su internet...avendo io una rom moddata non posso utilizzare l OTA xD
-
ok istallato, ho perso tutto e ora mi tocca ripristinare tutto da 0 il mio profilo....ora mi prendo 1 oretta per ripristinarlo e provarlo e poi vi faccio sapere come va
-
quindi qualcosa si muove?? :D
-
Qualcuno ha già flashato il file del primo post? Impressioni Bug?
-
Quote:
Marchetiaz
Qualcuno ha già flashato il file del primo post? Impressioni Bug?
glider sta facendo il beta tester a quanto ho capito dal suo post qua sopra :eek:
-
Ho provato a flasharlo anche io ma fallisce...
-
Ora la provo.... la tengo una giornata e vi dico
-
Quote:
Vobiscum
Se arriva OTA non devi entrare in recovery; una volta fatto il download del pacchetto il device si riavvia e fa tutto da solo...
Il cell si riavvia in recovery e fa autoflash
-
dopo un 1 ora c'è poco da dire, ma la rom sembra effettivamente più reattiva ora, la batteria si vedra con il passare dei giorni...la recovery stock ora funge perfettamente, la fotocamera ho notato che si apre più velocemente dallo sblocco, la tastiera ora è molto più fluida, il browser "sembra" reattivo, continuo il ripristino e continuo i test a dopo
-
però la domanda è: perchè hanno ritirato tutto anche questa volta, quali problemi ci sono?
-
La rom è stata ritirata??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
stevross
La rom è stata ritirata??
Non mi risulta e anzi......
https://groups.google.com/forum/?fro...ng/YoBlTfntDvo
-
non ci credo, su G.Nexus manco l'ombra.
Ahahahahahahahahah
ahahah
ah
cazzo mi rido, 600€ di telefono che si aggiorna in ritardo.
-
Quote:
stevross
no scusa avevo letto male su un blog ;)
-
Quote:
MeneS
In soldoni??
-
Quote:
stevross
In soldoni??
E' una prima conferma dell'aggiornamento incrementale da parte di Google anche se specifica che non sa ancora quando ciò avverrà di preciso tra i vari consumatori anche se basta scaricarlo :P
-
finalmente funzionano anche gli mms...rimane il bug relativo al flash dello schermo quando si manda il telefono in standby....continuo a dopo
-
prima di rimettere mano alla rom, qualcuno lo ha provato in associazione all'air kernel? che differenza c'è con la 4.0.3 (mms a parte?)
-
Per gli interessati:Kalim su Xda ha detto che a breve upgraderanno la Cm9 sulla nuova base 4.0.4
-
Ragazzi ma come avete fatto a installarla? io ho 4.0.3 con kernel icup e da cwm mi fallisce, ho provato a rimettere kernel stock ma uguale! Help
-
Quote:
glider010
finalmente funzionano anche gli mms...rimane il bug relativo al flash dello schermo quando si manda il telefono in standby....continuo a dopo
ma per flash intendi l'effetto ctr off?
-
ma chi ha la 4.0.3 ufficiale potrà installarla via ota quando arriverà?
-
Quote:
Sheridan994
ma per flash intendi l'effetto ctr off?
no, quello è un effetto...intendo quel microsencondo che lo schermo si accende e si spegne prima dello sblocco
-
Ragazzi qualcuno mi spiega come avete fatto a flasharla? Io quando ci provo mi da "aborte error 7"
-
Ragazzi, quando arriva l'ota va in autoflash, anche se c'è il problema della recovery, perché è stato detto più volte che la recovery c'è, solo che la non la visualizza, infatti potreste flashare a tentativi ricordando le posizioni dei menu nella recovery originale..