Visualizzazione stampabile
-
nexus s primo approccio
Salve, mi scuso in anticipo se già è stato trattato questo argomento....
domani molto probabilmente avrò il mio nexus s, ho dato un occhiata al forum e ho letto parecchio di ICS che ho capito che è un aggiornamento, ora mi chiedo ma è già uscito? posso aggiornare il mio dispositivo tramite kies o c'è qualche procedura particolare? ho comprato il cellulare usato quindi la prima cosa da fare è formattarlo e vorrei capire cosa fare, meglio farlo da kies oppure? consigli su questo dispositivo? praticamente non ho mai avuto android quindi chiedo a voi esperti qualche consiglio
grazie e scusate
-
ho letto che kies non è compatibile con questo cell, con quale programma si gestisce il telefono? io vengo da iphone e facevo tutto con itune aggiornamenti gestione app musica foto ecc ecc con nexus che si fa?
-
Non serve nessun programma!!!
Usa il tasto cerca però, ci sono molti topic simili :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
lo so che ci sono argomenti già trattati, ho fatto cerca scrivendo "software gestione nexus s" ci sono talmente tanti risultati che non si capisce bene la ricerca, purtroppo la nota negativa nei forum in genere è proprio il tasto cerca a mio avviso, purtroppo le parole chiave sono troppo generiche, mi scuso non voglio fare polemica ma solo capire qualcosa in più per questo cellulare...
-
Si capisco figurati :)
Come ti ho detto non c'è nessun programma da usare...basta che attacchi il telefono al PC come faresti come una normale pennetta!
Poi il telefono ti può arrivare sia con ginger che con ics....aspetta che ti arriva, lo studi qualche giorno e casomai poi chiedi qualcosa di più specifico!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk