-
Baby Droid
problema serio nexus s!!! aiuto per favore!!!
ciao a tutti ho un problemone col nexus s! poco fa ho installato l'app battery saver e appena messa mi fa riavviare il telefono! lo accendo e dopo pochi secondi mi si riavvia, non mi da neanche il tempo di rimuovere l'app. e la cosa più grave è che non riesco a fare l'hard reset poichè avendo ICS non è visibile la recovery!! non so davvero che fare! ci sono altri modi per resettarlo? ovviamente non posso dal telefono non ho il tempo di andare in impostazioni ecc..
-
-
-
Senior Droid
Hai provato a puntare una lampada a 45* verso il display durante modo recovery? Pare funzioni... ...anzi spero funzioni ;-)
Work in progress...

-
-
Oppure metti la CWM via fastboot e fai i wipe da li.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
-
Baby Droid
sono riuscito nell' impresa! ho provato la lampada ma non vedevo nulla...cmq riavviando ogni volta ho notato che si bloccava proprio appena l'app si attivava e appariva la notifica in alto a sinistra. fortunatamente son riuscito a aprire il programma che era in una cartella nella home (se avessi dovuto aprire la schermata delle app addio, mi avrebbe fregato) e disattivare le varie opzioni. e poi rimosso subito...eppure era pure stato ben recensito su un famoso sito sto programma...!!! mi è andata bene dai
-
Permessi di invio