CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 172
Discussione:

macchia gialla sul dispaly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman
    ma che guida del menga è? tanto valeva scrivere
    1) apri il nexus
    2) togli il display vecchio
    3) metti il nuovo
    4) chiudi il nexus

    di queste false guide fake e inutili purtroppo è pieno il web, fatte solo per "rubare" delle visite e guadagnare con i banner, mi ricordano quelle di un utente spammer che si vedeva qualche tempo fa qui ed ora è scomparso, vero Stealthita?

    Cosa gli è successo?



    Inviato Dalla Lumaca
    Di Casa Voda.858
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Rapture


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema è già mandato in garanzia 2 volte per lo stesso problema...

    Risultato? Ora il mio nexus ha di nuovo la macchia gialla e lo rimanderò in assistenza.

    Da dopo la prima volta che è stato in assistenza però, confrontato con quello dei miei amici, il mio è meno luminoso e sopratutto sembra una lampadina a luce calda mentre quello dei miei amici sembra una lampadina a luce fredda.

    Che tristezza.

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Rapture


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io l'ho già mandato in assistenza 2 volte per questo problema.
    La prima volta l'hanno tenuto 1 mese. La seconda 2 settimane.
    Ora ho di nuovo la macchia gialla.
    Comunque lo schermo non è più lo stesso da quando me l'hanno cambiato. E' a luce calda rispetto a quello di altri nexus che la luce è bella bianca e fredda.
    Tristezza!!

  5. #114
    Androidiano L'avatar di Rapture


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io l'ho già mandato in assistenza 2 volte per questo problema.
    La prima volta l'hanno tenuto 1 mese. La seconda 2 settimane.
    Ora ho di nuovo la macchia gialla.
    Comunque lo schermo non è più lo stesso da quando me l'hanno cambiato. E' a luce calda rispetto a quello di altri nexus che la luce è bella bianca e fredda.
    Tristezza!!

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraosx Visualizza il messaggio
    Ok, grazie!!! Vi farò sapere!
    Mi si è presentata anche a me questa fastidiosissima striscia gialla, e pare ne stiano uscendo altre....per portarlo in garanzia non deve essere rootato vero?

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusatemi, devo portare il mio nexus alla versione stock??

  8. #117
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p4sk23 Visualizza il messaggio
    scusatemi, devo portare il mio nexus alla versione stock??
    Si, rom e recovery stock. Tu flashi la stock da recovery, poi al riavvio la rom riscrive la recovery, se hai una delle ultime cwm ti chiede se vuoi tenere a cwm o tornare a stock, tu gli dici che vuoi la stock, poi il telefono è pronto, bloccare il bootloader non serve
    Xiaomi Mi11

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Si, rom e recovery stock. Tu flashi la stock da recovery, poi al riavvio la rom riscrive la recovery, se hai una delle ultime cwm ti chiede se vuoi tenere a cwm o tornare a stock, tu gli dici che vuoi la stock, poi il telefono è pronto, bloccare il bootloader non serve
    ok, oggi vedo se è ancora in garanzia, perchè ormai sono 2 anni che mi fà compagnia

    altra cosa, la rom stock la trovo in forum?

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p4sk23
    Originariamente inviato da fraosx
    Ok, grazie!!! Vi farò sapere!
    Mi si è presentata anche a me questa fastidiosissima striscia gialla, e pare ne stiano uscendo altre....per portarlo in garanzia non deve essere rootato vero?

    In teoria no, in pratica non c'è nessuno problema...loro per poter lavorare hanno bisogno del bootloader sbloccato! Ho dovuto portarlo ben due volte in assistenza per questo problema...me l'hanno riparato ma mi hanno fatto dannare ogni volta per circa un mese...in bocca al lupo!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    BS
    Messaggi
    5
    Smartphone
    NEXUS S i9023

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' purtroppo capitato anche a me, da quando l'ho acquistato (ottobre 2011) l'ho dovuto portare in assistenza x 3 volte, sempre per questo motivo.. ed ogni volta mi è stato via per 3 settimane

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy