CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

memoria interna 1GB risulta "sballata" in gestione applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    memoria interna 1GB risulta "sballata" in gestione app dopo brainmaster tweaki

    Sul mio i0923 ho flashato secondo istruzioni lo zip per i brainmaster tweak ◄ ▌[27.Jan.12][MOD][Guide] Brainmaster's Tweaks for MIUI ICS, CM9, CNA, ICS, GB v3 ▌► - xda-developers sulla stock deodexed 4.0.4 https://www.androidiani.com/forum/mo...e-version.html m . Subito dopo, come indicato da brainmaster, ho flashato un nuovo Kernel (CM9, nello specifico).
    I tweak sono attivi e la rom funziona bene, ma non corrisponde più lo spazio indicato come occupato da "gestione applicazioni" rispetto a quello indicato in impostazioni/memoria interna. Nello specifico, prima del flash avevo 380 mb occupati da applicazioni e dopo il flash ho 220 mb in gestione applicazioni contro i 380 indicati in impostazioni/memoria. Quindi, risulta sballato "gestioni applicazioni". Ho provato a cancellare la cache partition e la dalvik e non cambia.

    Giacché i tweak determinano anche lo zipaligning, ho pensato potesse essere questo a non far risultare correttamente lo spazio memoria. Però, mi sembra pericoloso che resti questa incongruenza tra gestioni applicazioni e spazio memoria e mi chiedo se ci siano soluzioni per allineare il tutto!

    Grazie a chi vorrà rispondermi..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy