Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento effettuato
ragazzi apro questo top per darvi le miei impressioni sull'aggiornamento a 4.0.4
la prima miglioria č la batteria si nota che dura di pių anche nei piccoli utilizzi
molto reattivo
nuove fecture in rubrica questa č una vera ics!!!
volevo chiedere a voi che avete tutto stock ed avete aggiornato come me con la factory image la recovery come appare? anche a voi appare il robottino verde ed il triangolo rosso senza munų?
-
..per il menu della recovery, quando appare il robot, premi il pulsante accensione e il volume su..
-
ma sei sicuro te fai cosė? io da spento premo tasto volume su e power entro nella schermata dove mi fa scegliere le varie info fra cui recovery, premo power e mi appare dopo la scritta google sto robottino verde senza nulla scritto sinceramente ci sto rimanendo male ancora non ho provato come hai detto tu ma che senso ha mettere un'altro combo dei tasti all'interno del sotto menų? io ricordo che per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria :(
-
ho provato non mi appare nulla rimane fisso il robottino verde a pancia in su con la pancia aperta ed un triangolo rosso!!!credo che la google abbia tolto a noi utenti la possibilitā di interagire nella loro recovery lasciando solo ad essi la possibilitā di interagire tramite ota!!!
-
dovete schiacciare pių volte il testo power e volume su quando c'č il robottino, č sempre stato cosė