-
spariti google play libri e google play movies
come da titolo improvvisamente senza essere disinstallati dal mio menu sono spariti le seguenti applicazioni mi chiedo come mai? la cosa bella è che nel play store non sono più nella lista e ne si possono cercare e non risultano neanche tra le miei applicazioni!!! ve ne siete accorti?
-
-
-
Androidiano VIP
probabilmente non fanno ancora parte del "mercato" italiano e per questo non puoi installarli, a me manca solo play libri il music l'ho, cmq se hai il telefono root esistono metodi per farti vedere il market "completo" e quindi pure le app non pensate per il nostro mercato.
-
-
ma sono spariti senza nessuna notifica o avviso il music c'è ancora ma il google play libri e movies sono spariti o.O
-
-
A me non ha ancora installato nessuno dei 3 fai te :
:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
-
perchè non aggiorni da fastboot è comodissimo e rimane tutto stock ottieni la 4.0.4 io ho fatto così e si ricevono gli ota tranquillamente quando escono
-
-
Ciao Paiollo, cosa intendi aggiornare tramite fastboot?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Come avevo giàsegnalato in un altro topic anche a me, dopo aggiornamento manuale a 4.0.4, erano sparite le nuove gapps...
Eccheccacchio: proprio ora che pare le stessero iniziando ad implementare per il mercato italiano... :banghead:
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
Work in progress...

-
Permessi di invio