CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Playlist

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Playlist

    scusate l'ignoranza ma come si creano le playlist ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è soluzione neanche su ics?

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Come no... vai su un brano tieni premuto e ti appare il menu tra il quale la playlist

    http://img684.imageshack.us/img684/5...2040817401.png



    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ok ma è un po scomodo, dal PC non si può fare? ad esempio io ho le mie playlist su itunes e vorrei copiare sul nexus come posso fare?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ultima modifica di rillos; 08-04-12 alle 17:48

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rillos
    Si ok ma è un po scomodo, dal PC non si può fare? ad esempio io ho le mie playlist su itunes e vorrei copiare sul nexus come posso fare?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    NO COMPRATI UN IPHONE..!


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non capisco questa community io è vero ho avuto l'iphone mi sono trovato benissimo ma ho voluto cambiare, adesso io non voglio avere un iphone dentro il nexus però non capisco perchè ho già scritto 4 post, e in quasi tutti invece di aiutarmi a risolvere il problema dite COMPRATI UN IPHONE, scusate ma non fate buona pubblicità ad android... scusate lo sfogo ma credo che questi forum nascono per dare supporto agli utenti spaesati e indecisi come me... continuerò a dire che l'iphone è il miglior smartphone ma non penso sia l'unico, credo ce ne siano altri altrettanto ottimi solo che forse hanno un sistema da capire meglio...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rillos
    Io non capisco questa community io è vero ho avuto l'iphone mi sono trovato benissimo ma ho voluto cambiare, adesso io non voglio avere un iphone dentro il nexus però non capisco perchè ho già scritto 4 post, e in quasi tutti invece di aiutarmi a risolvere il problema dite COMPRATI UN IPHONE, scusate ma non fate buona pubblicità ad android... scusate lo sfogo ma credo che questi forum nascono per dare supporto agli utenti spaesati e indecisi come me... continuerò a dire che l'iphone è il miglior smartphone ma non penso sia l'unico, credo ce ne siano altri altrettanto ottimi solo che forse hanno un sistema da capire meglio...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Purtroppo/per fortuna i due sistemi sono incompatibili al 100%.... se volevi uno smartphone compatibile con software Apple... hai sbagliato telefono... se invece cerchi qualcosa di nuovo completamente personalizzabile.. allora il nexus é il telefono giusto..

    Se cerchi un software che possa fare una playlist su pc e poi su telefono potresti usare airandroid...

    Cmq non é per sminuire apple.. ma é come chiedere di collegare un android a ovi suite della Nokia... sono sistemi esclusivi e creati a DOC per quei telefoni e per questi di mercato e soldi incompatibili con altre Marche... questo é ovvio e scontato.. altrimenti sarebbe un mondo perfetto e tutti sarebbero amici e nessuno guarderebbe i fatturati a fine mese ... non ti pare??


    Inviato dal mio Nexus S
    ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..stessa situazione...4 modelli di iphone passati per le mie mani...terminali eccellenti,soprattutto nel panorama di qualche anno fa...ma ora ci sono terminali che hanno ampiamente superato anche iphone 4s.....
    quindi ieri iphone 4s 32gb....oggi : HTC One x.....
    e sono contento della scelta...gran display,gran design...e soprattutto non lo hanno tutti
    t
    per risponderti,dopo tanti anni di itunes ,anch'io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho rsolto con doubletwist : un bel freeware fatto veramente bene che legge la lbreria itunes ( 570Gb per me....immagini doverla riorganizzare perchè ho cambiato telefono???!?!) e ti permette di gestire un terminale Android con le stesse modalità di un'iphone.....playlist incluse!!

    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy