CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

MIUI dove info?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    MIUI dove info?

    mentre aspettavo che arrivasse l'OTA della 4.0.4 mi è venuto in mente di installare la recovery custom perché come noto la recovery stock sul 4.0.3 non funziona.
    A quel punto appena sbloccato il bootloader (il passo decisivo perché perdi tutto) ed installato la recovery touch (bellissima) ho pensato che forse prima del 4.0.4 stock valeva la pena provare qualcosa di completamente diverso ed ho installato la MIUI 4.
    che dire .... Diversa sicuramente, altamente personalizzabile e tantissimi temi ma mi manca l'app drawer e l'elenco dei contatti chiamati più frequentemente comunque la voglio tenere ancora un po' per saggiarne le vere potenzialità.
    Ma la domanda è:
    Dove trovo info e community con cui discutere e scambiare opinioni?
    che voi sappiate c'è un forum "ufficiale" italiano?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romapao Visualizza il messaggio
    mentre aspettavo che arrivasse l'OTA della 4.0.4 mi è venuto in mente di installare la recovery custom perché come noto la recovery stock sul 4.0.3 non funziona.
    A quel punto appena sbloccato il bootloader (il passo decisivo perché perdi tutto) ed installato la recovery touch (bellissima) ho pensato che forse prima del 4.0.4 stock valeva la pena provare qualcosa di completamente diverso ed ho installato la MIUI 4.
    che dire .... Diversa sicuramente, altamente personalizzabile e tantissimi temi ma mi manca l'app drawer e l'elenco dei contatti chiamati più frequentemente comunque la voglio tenere ancora un po' per saggiarne le vere potenzialità.
    Ma la domanda è:
    Dove trovo info e community con cui discutere e scambiare opinioni?
    che voi sappiate c'è un forum "ufficiale" italiano?
    grazie
    http://lmgtfy.com/?q=miui+italia

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    Work in progress...


  4. #3
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Let me google that for you

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    grazie ma di avermi fatto conoscere Let me google that for you veramente simpatico
    per il resto MIUI Italia lo conosco infatti e da lì che ho scaricato la rom... ma non hanno un forum attivo sull'utilizzo della miui ma solo per report di bug .... almeno io non l'ho trovato

    grazie comunque

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romapao Visualizza il messaggio
    grazie ma di avermi fatto conoscere Let me google that for you veramente simpatico
    per il resto MIUI Italia lo conosco infatti e da lì che ho scaricato la rom... ma non hanno un forum attivo sull'utilizzo della miui ma solo per report di bug .... almeno io non l'ho trovato

    grazie comunque
    Miui Android
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

    Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy