Ho fatto un po' di cambiamenti:
Screenshot_2012-10-09-17-10-43.jpgScreenshot_2012-10-09-17-10-51.jpgScreenshot_2012-10-09-17-10-57.jpgScreenshot_2012-10-09-17-11-08.jpgScreenshot_2012-10-09-17-11-16.jpg
![]()
![]()
***sent from my nexus s(uper)***
Eidolon (15-10-12)
Oggi cosi..
http://img217.imageshack.us/img217/6...2101219032.png
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg
Ecco la mia, da sinistra a destra, tutto molto stock.
Nella prima le app gps, nella seconda i giochi, la terza è la home (ci sono un Widget Meteo di Beautiful Widget e quello della torcia). Nella quarta ci sono le app che uso più spesso (posta, broser, youtube, siti di informazione, elenchi telefonici, ebbok reader, programmi tv, meteo, ecc.) nell'ultimale utilità (i widget non stock sono per tenere d'occhio il traffico dati, per bloccarlo tramite apn, per avviare il registratore vocale, per terminare i task velocemente e analizzare tutti i segnali wifi e vedere se c'è qualche hotspot).
A me il launcher stock piace, l'unica cosa che eliminerei è la barra delle ricerche e aggiungerei la possibilità di visualizzare le pgine in modalità orizzontale, ma per così poco ho deciso di non cambiarlo e appesantire il tutto.
Edit: le immagini le ho caricate col tasto inserisci imamgine qui in alto, non so perché le ha ridimensionate così tanto, non si capisce molto così piccole.![]()
Ultima modifica di Nico; 13-10-12 alle 10:13
Ecco il mio di oggi
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Originariamente inviato da Vobiscum
Dove hai preso lo sfondo vobiscume bellissimo
nexus s
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie