salve gente, stasera ho aggiornato a ics 4.0.4 direttamente da gingerbread 2.3.6, ma il 3g non funge più, ho cercato e ho provato a ripristinare l'apn, ma non da risultati...qualcuno ha qualche idea?o_O
Visualizzazione stampabile
salve gente, stasera ho aggiornato a ics 4.0.4 direttamente da gingerbread 2.3.6, ma il 3g non funge più, ho cercato e ho provato a ripristinare l'apn, ma non da risultati...qualcuno ha qualche idea?o_O
Io ho in altro problema quando sono al telefono il 3g si sconnette appena stacco la chiamata si riconnette e mi arrivano le notifiche di email whatsapp ecc. prima con la 4.0.3 mi arrivavano anche se ero al telefono.
Inviato dal mio Nexus S
non so che dirti steewe...per quanto riguarda me ho risolto, creando un nuovo apn con le stesse impostazioni del default...
Io non mi spiego il xché quando telefono si sconnette dalla rete. Qualcuno sa dirmi il xché? O se ce una funzione aggiunta con la 4.0.4
Inviato dal mio Nexus S
anche io ho avuto lo stesso problema che i dati non funzionavano...poi guardando bene c'era un trattino - prima dell'APN....l'ho tolto e si è subito connesso...non so perchè ICS lo abbia modificato...
Ma a me va e solo quando telefono che si sconnette e appena finisco la chiamata si riconnette. Bhooo
Inviato dal mio Nexus S