CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ip statico ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ip statico ICS 4.0.4

    Salve a tutti,
    ieri sera il mio nexus s ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale di ICS 4.0.4... Tutto molto bello peccato che non riesco più ad impostare l'ip statico al mio wifi! Non mi sembra di aver trovato discussioni inerenti a questo problema (se dovesse essere il contrario scusatemi ma tra i risultati dati non l'ho trovato).
    Sarò molto grato a chi darà una mano!
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Nell'elenco delle reti wifi disponibili, tieni premuto a lungo la rete che vuoi settare in ip statico-> modifica rete-> mostra opzioni avanzate e sotto metti i parametri che ti servono.

    La cosa bella con ICS è che puoi usare impostazioni diverse per le diverse reti e non come con gingerbread in cui se si voleva impostare un ip fisso lo dovevi attivare a monte e non solo per la rete interessata.


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LudoB per il post:

    nomade000 (11-04-12),pegasoc (25-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxi s2 ICS 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto giusto un attimo fa..... non si connette perchè non viene indicata la subnet mask. In realtà la Subnet è indicabile con la "lunghezza prefisso di rete". 255.255.255.0 corrisponde a 24. inserisci 24 poi dovrebbe andare. (non farti ingannare dalle scritte in grigio: sono solo di guida. se non inserisce tutto non salva le impostazioni.
    spero di esserti stato utile

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di bodyman2000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esattissimo...proprio ora ho effettuato la manovra così come la dice sopra giancurr!!!
    allora è proprio così...se non si digitano a modo TUTTI i campi del profilo IP STATICO non fà il salvataggio!!!
    SOLO mettendo proprio esattamente TUTTI i campi lui SALVA la nuova configurazione e ti dà il via al WIFI con il router al quale ti vuoi collegare!!!
    Appena finita la configurazione dopo pochi sec ecco che appare la magica scritta CONNESSO....e da quel momento in poi navighi con la velocità del tuo router.
    graie a giancurr per la sua precisazione (senza la quale NON si riuscirebbe a finire la configurazione IP STATICO manco se ti ammazzi...) ed a LudoB per la sua corretta risposta su come entrare nei menu di rete.
    Ultima modifica di bodyman2000; 27-10-12 alle 16:46
    La moto nel mio AVATAR è la SUZUKI GSX1300R HAYABUSA serie 2000.La MOTO DI SERIE ancora tutt'oggi + veloce al mondo.Di base ha 179CV,con FILTRO BMC+PCIII+SCARICO AKRAPOVIC 4in1 arriva a 187CV x soli 197kg.
    Per darvi l'idea di come vada:http://www.youtube.com/watch?v=Ct1yr...eature=related

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,

    e per collegarsi ad un rete pubblica senza protezione?

    come fare per sapere come mettere tutta la configurazione per bene?

    il tasto salva rimane ingrigiti e non mi permette di salvare con le impostazioni predefinite

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di bodyman2000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ti devi collegare ad una rete pubblica in ogni caso o sai che parametri di configurazione ha oppure tenti il connect con il dhcp di defualt.
    Ovvio che non ti appare il set ma resta grigio...perchè senza i parametri di configurazione TUTTI settati come spiegato poco sopra non va avanti.
    La moto nel mio AVATAR è la SUZUKI GSX1300R HAYABUSA serie 2000.La MOTO DI SERIE ancora tutt'oggi + veloce al mondo.Di base ha 179CV,con FILTRO BMC+PCIII+SCARICO AKRAPOVIC 4in1 arriva a 187CV x soli 197kg.
    Per darvi l'idea di come vada:http://www.youtube.com/watch?v=Ct1yr...eature=related


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy