CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

scaricato 4.0.4 a riavvio si è bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scaricato 4.0.4 a riavvio si è bloccato

    Ciao a tutti.
    come da titolo ieri sono riuscito a forzare l'arrivo del tanto atteso ics 4.0.4 con uno dei trucchetti che avete postato nelle varie discussioni.
    Il download è andato alla grande e al momento del riavvio del mio Nexus S tutto andava per il meglio quando ad un certo punto la schermata di avvio con il robottino verde e la scatola si è trasformata nel robottino verde con il bel segnale triangolo con punto escalamativo.
    Ho lasciato la il tutto per una bella mezza ora e dopo preso dallo sconforto ho tolto batteria e riavviato il tutto avendo ancora però il 2.3.6.
    Adesso quello che chiedo la 4.0.4 posso ancora scaricarla (ho provato a forzare anche questa mattina ma nulla) ? E' in qualche parte nella memoria del Nexus S o è sparita ? PS sono nubbio quindi se qualcuno vuole darmi una mano lo ringrazio e scusate per la prolissità

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Aspetta un paio di giorni e vedi se l'update ti riparte... altrimenti puoi flasharla manualmente ...riavvisaci che poi ti diciamo come fare

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pakobis per il post:

    ranaplan (06-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao oggi pomeriggio ho riprovato a forzare e mi sono partiti 2 volte gli aggiornamenti ma tutte e due le volte con risultato negativo si ferma sempre in avvio dopo aver caricato 1/3 dell'aggiornamento. Questa volta però ho premuto tasto volume + e tasto power e mi è comparso l'errore che mi daIMG_0762.jpg
    cosa faccio di sbagliato ? Ho provato anche a spegnere il pc che era collegato a interenet con il cavo pensando che fosse quello e addirittura provando con launcher della go dev team e launcher normale pensando sempre che ci fosse un'interferenza

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rifatto aggiornamento forzando ma ancora nulla. Sempre al riavvio si blocca. Non c'è nessuno che mi può dare una mano ?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai la recovery modificata?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ho preso il nexus s a dicembre e al momento che lo ho acceso si è aggiornato al 2.3.6 normalmente mentre adesso come vedi scarica ma non installa. Non ho nemmeno i permessi di root visto che ho pc con ubuntu e non ho voglia di mettermi a smanettare.
    Ultima modifica di ranaplan; 09-04-12 alle 20:00

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ancora nulla scaricato altre volte e tolto pure go launcher ex che ho letto che può dare problemi ma nulla come posso fare ?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iPhone 3Gs, Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    premessa: ho un Nexus S GT-I9023 completamente originale e con OS 2.3.6 (almeno credo, non ricordo a memoria ma dovrebbe essere l'ultima versione prima della 4)

    Questa mattina mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento per la versione Android 4.0.4 e non ho esitato ad avviare l'aggiornamento, dopo aver controllato se c'era abbastanza carica nella batteria (circa 85%). Sono andato tranquillo perché la mia ragazza ha lo stesso identico telefono e l'aggiornamento gli è arrivato pochi gg fa e lo ha fatto senza alcun minimo problema.

    Vedo sullo schermo che l'aggiornamento avanza fino al riavvio del telefono.

    Una volta riavviato, il telefono rimane completamente nero, come se fosse spento, senza alcun cenno di vita.

    All'inizio ho pensato che magari stava lavorando ancora e non ho osato toccare niente, ne schermo ne pulsante di accensione... ma dopo 10-15 minuti ho iniziato a toccare qualcosa, ma niente.

    Rimane in questa situazione, ho provato a tenere premuto il pulsante di accensione prima pochi secondi, poi molti secondi, insieme anche con il pulsante volume +, ho provato ad attaccarlo al caricabatterie e ancora niente (nemmeno l'icona di carica si vede), ho provato ad attaccarlo al PC (Windows 7) e ancora niente. Speravo almeno che il PC lo riconosceva, ma quando lo attacco fa la metà del solito rumore di quando si collega una periferica USB e quando lo stacco fa invece l'esatto rumore di una periferica USB che si scollega. In risorse del computer non c'è ma nella gestione dispositivi lo vedo sotto la categoria "Altri dispositivi" con il nome "SEC S5PC110 Test B/D" e un bel "?" a fianco... ovviamente l'aggiornamento automatico dei driver non funziona.
    Ho anche provato a togliere la batteria e rimetterla, tenerla in carica diverso tempo, ritoglierla... accenderlo normalmente, accenderlo insieme al pulsante volume +... insomma le ho provate un po tutte.

    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Oppure devo solo prenderlo e portarlo in assistenza?
    Non c'è una sorta di procedura di reset "meccanica"... tipo un pulsantino magico sotto la scocca della batteria o simile?

    Grazie a chiunque riuscirà a darmi una mano!
    feraz

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranaplan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ancora nulla scaricato altre volte e tolto pure go launcher ex che ho letto che può dare problemi ma nulla come posso fare ?
    Io sono nella stessa situazione.... qualcuno ci può aiutare?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    vai in recovery e fai il wipe della cache e riprova...nell'errore da proprio un problema in /cache/etc...
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Glad per il post:

    ranaplan (11-04-12)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy