Visualizzazione stampabile
-
problema 3g
salve a tutti! vorrei chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema con ics 4.0.4 stock! in alcune zone il segnale del 3g diventa grigio oppure appare solo il triangolino verso l lalto segno ke non sta scaricando dati provocando un aumento del consumo di batteria da parte dei servizi exchange! non so se è un problema comune oppure capita solo a me! ho provato a ripristinare apn ed effettuare un ripristino del sistema... ma il problema persiste!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordfederer
salve a tutti! vorrei chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema con ics 4.0.4 stock! in alcune zone il segnale del 3g diventa grigio oppure appare solo il triangolino verso l lalto segno ke non sta scaricando dati provocando un aumento del consumo di batteria da parte dei servizi exchange! non so se è un problema comune oppure capita solo a me! ho provato a ripristinare apn ed effettuare un ripristino del sistema... ma il problema persiste!
é capitato anche a me, ma ho scoperto che sempre in quella zona avevo il difetto ( viaggio molto ). nel mio caso è un pbl di copertura del segnale della Vodafone....
-
anche io ho vodafone! oggi l ho lasciato in 3g per vedere che succedeva e dopo 4 ore ha preso segnale! volevo chiederti se a te ora con la 4.0.4 fa lo switch automatico da 3 a 2g quando non prende segnale 3g!
-
Quote:
Originariamente inviato da lordfederer
anche io ho vodafone! oggi l ho lasciato in 3g per vedere che succedeva e dopo 4 ore ha preso segnale! volevo chiederti se a te ora con la 4.0.4 fa lo switch automatico da 3 a 2g quando non prende segnale 3g!
Si funziona.. passa da 3g a gprs, mi appare la g sull' icona del segnale...
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023
-
al lavoro da me succede, mentre da altre parti no, segno che dovrebbe essere un problema della rete. A volte rimane anche blu come se si connettesse ma in realtà non riesce a scambiare dati (telefonate si)! Sono allora costretto a cambiare in 2G (EDGE) manualmente e i dati riprendono a essere scambiati
-
ora il mio sembra essere stabilizzato! dopo averlo lasciato per 4 ore a cercare segnale ora funziona bene... se non trova 3g passa in E! forse dopo l 'aggiornamento e il ripristino aveva solo bisogno di stabilizzare la ricezione!