CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cambiare pagina home?? come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cambiare pagina home?? come?

ciao a tutti..so che la mia domanda molti la troveranno inutile e di semplice soluzione, però da qualche tempo, non so come e non so il perchè,ma le impostazioni della mia pagina Home sono cambiate... utilizzo go launcher ... schiacciando il tasto "home" del mio Nexus S non mi manda alla pagina da me desiderata... ho 5 pagine "home" se cosi si possono definire...qualcuno sa come modificare la scelta della pagina "home preferita"?? ovvero quella da visualizzare qaundo schiaccio il tasto "fisico"? grazie a tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

nelle impostazioni di go launcher...tasto impostazioni (softkey) e da li smanettamento...non so dirti bene perchè non ho usato quasi mai go launcher...

se hai ICS perchè non provi Nova o Apex launcher...sono ottimizzati solo per ICS...a me go launcher laggava sia con ginger che con ICS (anche peggio)
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

avevo gia provato tramite le impostazioni....ho guardato un po' dappertutto a dire la verità, ma senza alcun risultato...è per questo che ho ritenuto opportuno chiedere nel forum...grazie comunque=)....io a dire la verità, con go launcher mi trovo benissimo...è estremamente personalizzabile e non mi lagga per niente...fluido sia nelle varie home che nello scorrere delle applicazioni nel menù...è eccezionale... in ogni caso si, ho ics =)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Hai provato a pizzicare lo schermo x visualizzare in un'unica schermata tutte le pagine che hai creato e poi cliccare sul simbolo casa della pagina che vuoi rendere la home predefinita? Su GB si fa cosi..

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Metti la visione di tutte le schermate e poi premi sull'icona della casa relativa alla schermata scelta!

Inviato da Galaxy S2

Permessi di invio