CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ricezione nexus 's

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ricezione nexus 's

    come da titolo vi chiedo pareri sulla ricezione del vostro nexus's con i vari operatori?

    io ho wind e capita che il mio nexus's abbia problemi a prendere la rete nei locali con muri spessi oppure in zone o case lontane dal centro.

    ho provato subito a mettere la scheda su un nokia n73 e magia in quei posti dove android non prende il nokia fa miracoli....come mai?sapete darmi la vostra? ho fatto delle prove pure con il Galaxy nexus del mio amico e il problema c'è anche li!!!? è un bug di android?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    come da titolo vi chiedo pareri sulla ricezione del vostro nexus's con i vari operatori?

    io ho wind e capita che il mio nexus's abbia problemi a prendere la rete nei locali con muri spessi oppure in zone o case lontane dal centro.

    ho provato subito a mettere la scheda su un nokia n73 e magia in quei posti dove android non prende il nokia fa miracoli....come mai?sapete darmi la vostra? ho fatto delle prove pure con il Galaxy nexus del mio amico e il problema c'è anche li!!!? è un bug di android?
    In realtà il sistema operativo che c'è dietro conta ben poco per la ricezione del segnale, il discorso è più che altro di chip e driver del chip.
    Nokia e Motorola sono anni luce avanti rispetto ai chip usati da Samsung, e persino i chip HTC hanno ricezioni migliori.
    Chiaramente non esiste il device perfetto, per cui se Samsung pecca sotto questo aspetto ci sono comunque N motivi per preferire i device Samsung.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si però è fastidioso che vado da mia nonna e il cellulare carico si scarichi vertiginosamente e non mi permetta di tenermi in contatto con i miei amici!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cambia cell: che possiamo farci noi se non ti puoi sentire con i tuoi amici... xD

    Follow me on "Mycolorscreen" --> http://mycolorscreen.com/Pain95/


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy