CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

widget "top offers" spam o virus???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    widget "top offers" spam o virus???

    salve a tutti stamani ho aggiornato le seguenti app. come da notifiche
    ricevute; groupon,astro file manager e angry birds space.A fine aggiornamento mi sono ritrovato sulla home un widget "tip offers" e non riesco a disinstallarlo poiché non compare tra ke apps. ho scaricato dei tool per vedere quale applicazione possa averlo generato tra cui se non erro Air push detector.ma non trova nulla... ho pure disinstallato le applicazioni che ho aggiornato ma niente...sono disperato potete aiutarmi???e se fosse un virus o spam o altro???? voglio disintallare sto schifo.



    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Da dove hai scaricato angry birds space? Mi sembra di aver letto che c'e' una versione fake (forse anche nello stesso play store) che potrebbe essere la colpa di quello che ti succede

  4. #3
    Androidiano L'avatar di erwolpenir


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Da dove hai scaricato angry birds space? Mi sembra di aver letto che c'e' una versione fake (forse anche nello stesso play store) che potrebbe essere la colpa di quello che ti succede

    Non so se è una fake, ma avevo scaricato proprio AB space...

    risultato: non funzionava il gioco, telefono in confusione, crash continui....ho tolto la batteria, riavviato, cancellato dalla faccia della Terra

    Con gli altri Angry Birds gratuiti invece non ho mai avuto alcun problema.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    prova a scaricare un antivirus gratuito e fare una scansione! A parte ciò, se è un widget, dovresti averlo tra i widget che puoi vedere sia nel drawer nativo di ics che in quelli tipo APEX e poterlo disinstallare da lì..se non lo vedi, dovresti disinstallarlo manualmente, cancellando i riferimenti relativi dalla root di sistema (/system/app) con root explorer o simili..ma fai un backup prima di farlo!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    la colpa non era di Angry birds in quanto era originale e non un fake,io avevo solo aggiornato le seguenti applicazioni groupon,astro file manager e angry birds space, e non per mio capriccio ma perchè mi spuntavano le notifiche; Morale della favola ho disinstallato quasi tutte le apps e niente,questo schifo di widget non andava via TOP OFFERS di merd... quindi ho fatto il ripristino e adesso sto cercando di ripersonallizrlo da capo..uffa..pero' al riavvio mi pare che manchi qualche widget tipo i segnalibri etc..boh forse sara' perchè adesso si deve aggiornare tutto???? e cmqe nessuno ha avuto il mio problema???? mi pare strano e cmqe mi auguro che non vi accada..perchè stavo impazzendo...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    guarda io punto su Groupon, anzi ti consiglerei di cancellare app, account e tutto quello che lo riguarda, ti assicuro per esperienza che ti risparmierai problemi ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy