infatti sta garanzia europa penalizza troppo, viene spedito fino a milano ..1/3 del tempo totale è dato proprio dalle spedizioni infinite
infatti sta garanzia europa penalizza troppo, viene spedito fino a milano ..1/3 del tempo totale è dato proprio dalle spedizioni infinite
Il mio e Nexus polaco garanzia Europa avevo un allone giallo sul display ho portato in assistenza mia hanno cambiato in 2 GIORNI lo schermo e la scocca
Direi velocissimi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
questa non la sapevo
Ci siamo quasi : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post1512484
Non e' un problema generalizzato di assistenza Samsung nel mondo.
Io vivo in India (che non e' terzo mondo ma poco ci manca) e ho avuto bisogno dell'assistenza Samsung due volte (non per problemi interinseci ma causati dal sottoscritto). Recatomi al service center sono sempre stato in attesa massimo una mezz'oretta e in un caso il Nexus mi e' stato restituito subito con la parte danneggiata sostituita mentre nel secondo caso ho dovuto attendere due giorni avendo richiesto il ricambio alla sede centrale. Massima soddisfazione.
I volumi di vendita dei cellulari in questi paesi (India e Tailandia in primis) sono altissimi. Se a questo aggiungiamo che il costo della manodopera e' ridicolo ecco il perche' i centri di assistenza sono molto efficienti. (poi ovviamente ho la "fortuna" di vivere in una metropoli di 8 milioni di persone invece che in campagna)