buonasera ragazzi, sono un possessore di un Nexus S da Aprile 2011 ..sempre andato tutto bene, fino a quando di punto in bianco il 27 febbraio 2012 vado a staccarlo dal caricatore e una fascia verticale di sinistra di touchscreen ha smesso di funzionare ..tra un'imprecazione e l'altra l'ho portato in assistenza dove è rimasto per un mese e mezzo ( garanzia europa ) ..il 12 Aprile 2012 vado a ritirarlo tutto contento, lo porto a casa , vedo che risulta subito disponibile l'aggiornamento a ICS quindi procedo, lo installo e SORPRESA .. vado a scrivere sulla tastiera e mi accorgo che persiste lo stesso identico problema di prima: una fascia verticale nella parte sinistra è completamente inutilizzabile .. non vi sto a dire la mia reazione in quanto sulla scheda di riparazione c'era scritto touch screen sostituito e, ancor peggio, il cellulare viene restituito riparato ..mi domando in cosa consistano i test di collaudo della samsung ..fatto sta lo riporto il giorno stesso in assistenza e mi viene detto che dovrò aspettare nuovamente che il cellulare percorra tutti i tempi ( assurdi ) della garanzia europa ..ho provato a chiamare il centralino samsung e tutto ciò che sanno dirmi è che è IN LAVORAZIONE ..ho scritto due mail ad un indirizzo fornito dal centralino stesso ma avessi ricevuto MEZZA e dico MEZZA risposta .. fatto sta ad oggi, 03 maggio, sono piu di due mesi che sto senza cellulare e ancora non so quanto dovrò aspettare ..
samsung ha tirato davvero troppo la corda e al 99% ha perso un cliente, il prossimo cellulare mi assicurerò che sia di tutt'altra casa costruttrice ..
voi avete avuto problemi simili?
scusate per il lungo sfogo ma ci voleva proprio !