Visualizzazione stampabile
-
Sblocco Display Nexus S
Ciao !! Ho un Nexus S.
Chiedo se esiste una applicazione che mi permetta di sbloccare il display senza utilizzare il tasto di accensione, e senza sbloccare il bootloader??
(Ho il tasto di accensione che non funziona più, e devo portare il telefono in assistenza!)
Cercavo appunto un sistema per tirare avanti..Grazie in anticipo !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
WussuW
Ciao !! Ho un Nexus S.
Chiedo se esiste una applicazione che mi permetta di sbloccare il display senza utilizzare il tasto di accensione, e senza sbloccare il bootloader??
(Ho il tasto di accensione che non funziona più, e devo portare il telefono in assistenza!)
Cercavo appunto un sistema per tirare avanti..Grazie in anticipo !!
miui, nelle imp che la possibilità di settare il wakeup con i tasti volume
-
cerca una rom con la funzionalità "Touchwake" cioè si sveglia al tocco dello schermo, oppure metti la cyanogenmod9 e puoi impostare i tasti del volume per funzionare da wakeup quando lo schermo è spento
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
cerca una rom con la funzionalità "Touchwake" cioè si sveglia al tocco dello schermo, oppure metti la cyanogenmod9 e puoi impostare i tasti del volume per funzionare da wakeup quando lo schermo è spento
Da quanto mi risulta, per attivare il "TouchWake", è sufficiente un cambio di kernel... Comunque non penso che queste 2 soluzioni gli interessino, in quanto ha chiesto se è possibile fare il tutto senza sbloccare il bootloader.. e infatti, caricare delle custom rom rootate prima di mandare il cell in riparazione, non penso sia proprio una bella mossa, anche se in genere all'assistenza samsung non è che facciano troppi problemi...