Visualizzazione stampabile
-
cavo MHL
Salve a tutti,
scrivo per sapere se il cavo MHL( mini USB --> HDMI) è compatibile con il nostro amato device oppure no.
Dopo varie ricerche ho trovato che il suddetto cavo è compatibile con il galaxy nexus ma nulla riguardo al nexus s.
Giulio_droid
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio_droid
Salve a tutti,
scrivo per sapere se il cavo MHL( mini USB --> HDMI) è compatibile con il nostro amato device oppure no.
Dopo varie ricerche ho trovato che il suddetto cavo è compatibile con il galaxy nexus ma nulla riguardo al nexus s.
Giulio_droid
Non trovi nulla perchè il Nexus S non è compatibile!
-
Non è detto che non sia compatibile... forse manca solo il supporto software
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
RcrdBrt
Il nexus s,purtroppo non supporta le funzionalità MHL, perchè proprio dal punto di vista hardware non ha la possibilità che il segnale video venga trasmesso tramite usb.
Non è un problema software/accessori come l'usb-host ma proprio è una funzione non supportata
-
Quote:
Wolf230
Il nexus s,purtroppo non supporta le funzionalità MHL, perchè proprio dal punto di vista hardware non ha la possibilità che il segnale video venga trasmesso tramite usb.
Non è un problema software/accessori come l'usb-host ma proprio è una funzione non supportata
Vabbè, si diceva lo stesso dell'usbHOST e (ancora) dei 720p
-
Quote:
RcrdBrt
Purtroppo il Nexus S NON HA l'hardware necessario per l'uscita HDMI, l'adattatore non fa altro che prendere le giuste linee dal connettore microusb dell'SII (che in realtà non è solo microusb, ne ha la forma ma è un ibrido) e riportarle sul connettore hdmi.