CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nexus s lento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nexus s lento!

Salve,

qualche mese fa ho aggiornato alla 4.0.4 tramite rom stock official ota che ho trovato su xda...inizialmente la differenza durata batteria la avvertivo ora invece con connessione dati attiva arrivo, con cell caricato tutta la notte fino a mattina, fino a ora di pranzo con carica del 30 %!!! Consuma troppo! Pensavo che con questo aggiornamento la durata aumentasse invece è come se fosse diminuita! E' normale? :s

Un'altro problema è la lentezza del cellulare...ad esempio quando da un'applicazione torno alla home, qui non trovo tutte le icone e widget (pochissimi 1 2) precaricati ma inizialmente non si vede niente e poi spuntano icone ecc.. mi consigliate di installare un kernel custom? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Carmichael212

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora per quanto riguarda la lentezza dipende da che rom e come l'hai installata se hai installato da recovery una rom completa ( per intenderci lo zip da 150MB circa) sopra la precedente qualunque essa fosse senza i dovuti wipe potrebbe nascere da li il problema.

Per quanto riguarda il consumo batteria è un problema risaputo che la 4.0.4 causa battery drain su alcuni dispositivi, a me personalmente non eccessivo ma c'era perciò ti consiglio di leggere questo thread battery drain 4.0.4per verificare se il tuo drain è "nella norma" o veramente eccessivo, e poi leggendo potresti già farti un idea di che rom/kernel possano ovviare a questo problema.
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=143227&dateline=13330  88487

Nexus S i9023
    ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
    KERNEL: marmite 7.3.1CM

RECOVERY: Clockwork mod

Samsung Galaxy SIII
    ROM: jellybean 4.1.2 stock
    KERNEL: stock

RECOVERY: stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Leggendo quel topic io sono in una situazione non buona rispetto agli altri: 4h 47m 12s con la batteria= 35 % (Schermo 59 %, browser 11%, sistema android 10%, dolphin browser 7%, cellulare in standbye 4%, facebook 3%, sistema operativo android 2%, play store 2%, servizi google 2%) è un po troppo :S che mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Con la stock non avevo battery drain, anzi i problemi della .0.3 si erano risolti con la .0.4, però il salto di qualità l'ho fatto con la Cyanogen9 (versione brainmaster) e Matrix Kernel 19.5, tipo che in 8 ore di stanby notturno consuma meno del 2%, con lo stesso uso di prima ci faccio 3/4 giorni contro 1/1,5 di prima.

6. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

sylkat (10-05-12)

Androidiano L'avatar di Carmichael212

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma quante ore fai con lo schermo on?
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=143227&dateline=13330  88487

Nexus S i9023
    ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
    KERNEL: marmite 7.3.1CM

RECOVERY: Clockwork mod

Samsung Galaxy SIII
    ROM: jellybean 4.1.2 stock
    KERNEL: stock

RECOVERY: stock

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

appena capita faccio la prova, cmq credo sulle 3 ore, attualmente sto al 91% di batteria con 20 min di schermo attivo, la maggior parte del tempo in contemporanea a wifi o dati. Poi dipende se metto qualche gioco 3d magari dura meno, sono molto soddisfatto di come si comporta, spariti riavvii, lag, drain, processi che girano in bg inutilmente.
    ah ho l'accortezza che, quando stacco la connettività, disattivo la sincronizzazione.

ecco un screen di un'altro con la mia stessa rom http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=608
    Ultima modifica di lostman; 10-05-12 alle 23:50

Permessi di invio