Visualizzazione stampabile
-
Acquisto nexus s
volevo acquistare un nexus s e avevo alcune domande:
1) ha senso comprarlo pur non essendo un terminale appena uscito?
2) a che prezzo si trova?
3) avete un paragone con un altro smartphone in quanto qualità?
grazie di tutto in anticipo:)
stefymilanista
-
Secondo me dipende a ke prezzo lo trovi se è meno di 200 ok,altrimenti punta su un dual core.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmy90
Secondo me dipende a ke prezzo lo trovi se è meno di 200 ok,altrimenti punta su un dual core.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
l'avevo trovato a 298, non online, dual core a un prezzo tra i 300 e i 400 quali possono essere?
-
298 per il NS e' decisamente troppo. Come ti hanno gia' detto, ad oggi, non vale spenderci piu' di 200 EUR, max 250.
se cerchi bene, online, a 350 gia' si trova il Galaxy Nexus (da diversi stores tedeschi ad esempio)!
E i soldi in piu' li vale tutti, sia per l'architettura del processore, ma anche per lo schermo che e' al top.
Ed anche il Galaxy SII sta raggiungendo questo livello di prezzi (sopratutto la versione i9100G che ha una quotazione leggermente inferiore).
-
Quote:
geco4u
298 per il NS e' decisamente troppo. Come ti hanno gia' detto, ad oggi, non vale spenderci piu' di 200 EUR, max 250.
se cerchi bene, online, a 350 gia' si trova il Galaxy Nexus (da diversi stores tedeschi ad esempio)!
E i soldi in piu' li vale tutti, sia per l'architettura del processore, ma anche per lo schermo che e' al top.
Ed anche il Galaxy SII sta raggiungendo questo livello di prezzi (sopratutto la versione i9100G che ha una quotazione leggermente inferiore).
si ma il fatto è: " non sono troppo grandi, per esempio, da tenere in tasca? "
-
l' SII direi che va benissimo.... 4,3 vs 4,0 sono poca roba
Il Galaxy Nexus potrebbe non piacerti sotto questo punto di vista, magari vai in un negozio e provalo cosi' ti fai un'idea
-
infatti, mi sa che ho deciso per un htc evo 3d, sembra un ottimo device a un ottimo prezzo, visto che ero indeciso tra nexus s, htc evo 3d, e optimus dual
-
Quote:
Stefymilanista
si ma il fatto è: " non sono troppo grandi, per esempio, da tenere in tasca? "
fidati...dove mettevo il Nexus S metto il Galaxy Nexus...è molto più sottile del nexus s e lo senti anche di meno!!!
In mano è ovvio che ci vuole qualche acrobazia in più sul Gnex rispetto al NS...però fidati che riesco a fare una chiamata o rispondere ad un sms anche solo con una mano!