CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Miglior rom e delucidazioni a riguardo parco rom su xda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Miglior rom e delucidazioni a riguardo parco rom su xda

    Ciao ragazzi
    Come avrete intuito ho due domande da porvi.
    Prima che rom cucinate mi consigliate? Sono al momento con la cyano brainmaster 9 e kernel matrix ma soffro di qualche reboot in più vorrei sperimantare altro. Il il telefono lo uso soprattutto per messaggi giochi e internet ( moltissimo wifi quindi se esiste qualche rom altamente performante sotto questo punto di vista benvenga)
    E qui in ogni caso entra in gioco la seconda domanda. Su xda ho visto un sacco di rom che ad esempio qua non ci sono( non è assolutamente una critica sia chiaro) ma sono semplicemente curioso di sapere il perché, non sono compatibili col nexus slcd(cioè il mio xd)?
    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ne ho provate tante, ma la tua combinazione è la stessa della mia e la trovo di gran lunga la migliore, io non ho reboot ma non ho overcloccato non so se tu l'hai fatto.
    Le rom per il 9020 spesso hanno la parte radio diversa per via delle frequenze degli states.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il discorso ROM presenti su XDA e non qui ti rispondo che si tratta principalmente di un atto di volontariato.

    In pratica, faccio un esempio, io trovo su XDA la ROM SuperMegaNexusTritaTutto, la testo e la trovo buona o cumunque degna di essere consigliata allora decido di aprire una discussione "ufficiale" qui su Androidiani per proporla alla nostra comunita' e discuterne comodamente in Italiano.
    Androidiani non e' in pratica una succursale di XDA e nessuno e' pagato per riportare le informazioni di XDA. E' una comunita' gestita da volontari per la comunita'.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di BP91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ti consiglio la NexusBeam versione 5.0, con kernel cyanogenmod - blinky-gost, durata della batteria eccellente (molto più longeva rispetto alla rom ufficiale). ovviamente ICS 4.0.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy