-
AIUTO....richiesta della password per lo sblocco del display sul NEXUS S
SAMSUNG NEXUS S........
AIUTO....dopo un riavvio improvviso e non richiesto, mi è comparsa la richiesta della password per lo sblocco del display sul NEXUS S, ....mai impostata....ho inserito numeri a caso ...ma niente!!!......... qualcuno ha potrebbe aiutarmi, dopo aver letto di alcune situazioni poco chiare sul web, posso fornire scontrino come garanzia di proprietà o altre info in privato ......grazie in anticipo ha chi potrà aiutarmi...
P.S vorrei evitare di portare il cell in assistenza, dato che mi è stato riferito che dovrei aspettare mesi.
Grazie
-
-
-
Androidiano
É successo anke a me devi piallare
Inviato dal mio Nexus S I9023 con Androidiani App
By Brembo
LGE GOOGLE NEXUS 4
-
-
Grazie, ma se intendi formattare per ora aspetto,spero di trovare qualcosa, ho già il software adatto a farlo da pc, ma vorrei recuperare le foto di mia figlia e quelle del lavoro, fortunatamente avevo fatto un backup online del resto. Grazie mille
-
Il seguente Utente ha ringraziato aux72 per il post:
-
Androidiano VIP
devi fare reset dati di fabbrica, foto ed altro contenuto nella "SD" non si perdono. si perdono solo se fai l'unlock del terminale.
-
Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:
-
grazie Lostman, ma se intendi attraverso la pressione dei tasti volume e accensione e home, non va.... non mi fa accedere al reset, e non saprei come altro fare...
-
-
Vorrei ringraziare tutti, ho chiamato in samsung e mi hanno indirizzato presso un negozio alla modica cifra di 25 euro, ripristineranno tutto, il mio grande dispiacere è la perdita delle foto, sbagliando si impara...grazie e buon proseguimento..
-
Il seguente Utente ha ringraziato aux72 per il post:
Permessi di invio