Per un consiglio su quale rom mettere aspetta Pako...io non ho più il Nexus!![]()
Per un consiglio su quale rom mettere aspetta Pako...io non ho più il Nexus!![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
con la mia configurazione in firma arrivo benissimo a 30h senza ricaricare...
considera che non ci gioco ma lo uso spesso in 3g al lavoro
Nexus S SuperAmoled I9020A
ClockWork Recovery 6.0.3.1
Versione: 4.2.2
ROM: Carbon 1.7
Kernel: Matrix
Radio: KF1
Questo ê il risultato di un test
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ho visto...ma in precedenza non era così che sia solo colpa di ics o per altro???
ho formattato tutto una volta aggiornato a ics
Che programmino e' quello usato per il test? Lo faccio anch'io e ti dico (e comunque il Nexus S (moddato) e' ancora validissimo secondo me)
ho usato quadrant per il test.
Infatti mi sembra strano perchè il nexus s è un buon telefono...solo che ora è pesante![]()
Sicuramente hai delle applicazioni che appesantiscono il sistema
boh....come posso vedere quali applicazioni appesantiscono il tutto?
Era da tanto che non guardavo piu' Quadrant (ormai non mi fido piu' e preferisco andare a sensazione).
Comunque con la configurazione in firma (senza overclock) ho ottenuto i seguenti punteggi:
Totale: 1985
CPU: 1336
Mem: 1668
I/O: 4810
2D: 327
3D: 1784
Il tuo grossissimo problema sembra essere I/O e quindi legato all'accesso del disco.
Io fossi in te farei cosi':
1) Backup di tutti i tuoi dati personali (SD)
2) eliminazione una a una di tutte le applicazioni che hai e ripetizione di Quadrant fino a trovare il colpevole
3) se non riesci a individuare niente ripristino di fabbrica
4) entra nel magico mondo del modding e del ROM (a scelta, il punto 4 potrebbe diventare il 1 :-D)
@Kingolo: come ti trovi con la CNA 2RC (a parte la batteria che sembra spettacolare)?
EDIT: Sigh, adesso perche' il mio punteggio 2D e' cosi' basso?![]()
Ultima modifica di Giwex; 23-05-12 alle 13:50