Visualizzazione stampabile
-
Dubbi su radio nexus
Ciao, sto testando le varie baseband per ics 4.0.4 e mi sembra che l'ultima versione sia la migliore.
Addirittura con alcune versioni vecchie facevo fatica a ottenere un segnale buono in casa..
Però adesso ho notato un rallentamento del 3g.
Avevo provato uno speedtest qualche giorno fa e avevo ottenuto sui 3 mega in download e 1.5 in upload.
Ora, sempre nella stessa zona, non riesco a superare mai i 0.7 mega. Come mai? Problemi del mio telefono o celle piene? Mi sembra strano la seconda perché ho provato varie e varie volte.
Voi quale radio avete installato? Io ho Vodafone come gestore.
Grazie
Nocerino's Rulez with RAScarlo's ROM features TriNitY ;-)
-
Come si fa a sapere che radio si ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
impostazioni, info sul telefono, versione banda base
-
Sono un idiota...
Ho la i9020XXKI1!!!!!!! Ma se ho l'i9023!!!!!!!!! ma com'e' possibile?
Quindi rettifico: sono un doppio idiota
-
ragazzi io ho problemi con sta baseband i9020XXKI1 se vado in luoghi con muri spessi o locali pub perdo il segnale!!!nei sotterranei dove altri cellulari prendono il mio no!!non so che fare!!! ho tutto stock sento parlare di modifiche alla baseband, ma avendo tutto stock non mi so muove!!! altri dicono che modificare la radio porta problemi all'ime del telefono causando la perdita fissa del segnale!! vorrei dei consigli da voi utenti esperti€!!! aiutatemi a risolvere questi problemi per favore!!!
-
a me compare i9023XXKI1 ho la CM9 Nigthly e non ho problemi di ricezione, anzi ti devo dire che con la stock (dove mi compariva i9020XXKI1) dal letto avevo difficoltà a parlare al telefono per via, perdevo parole etc, adesso nella stessa identica posizione chiamo tranquillamente.
-
Quote:
paiollo
ragazzi io ho problemi con sta baseband i9020XXKI1 se vado in luoghi con muri spessi o locali pub perdo il segnale!!!nei sotterranei dove altri cellulari prendono il mio no!!non so che fare!!! ho tutto stock sento parlare di modifiche alla baseband, ma avendo tutto stock non mi so muove!!! altri dicono che modificare la radio porta problemi all'ime del telefono causando la perdita fissa del segnale!! vorrei dei consigli da voi utenti esperti€!!! aiutatemi a risolvere questi problemi per favore!!!
Se non hai root non puoi fare modifiche ovviamente. Cmq la KI1 dev'essere l'ultima versione
-
Quote:
teoserio
Cmq la KI1 dev'essere l'ultima versione
Confermo! ;)
-
Quote:
Giwex
Scusate la mia grandissima ignoranza ma a quale "radio" fate riferimento? È quella fm? Perché se é così vorrei
spiegato come fare ad installarla.
-
Quote:
sylkat
Scusate la mia grandissima ignoranza ma a quale "radio" fate riferimento? È quella fm? Perché se é così vorrei
spiegato come fare ad installarla.
la radio di un telefono gestisce la rete telefonica...non è da intendere come la comune radio fm! ;)