CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus s i9023 I.C.S. 4.04 Blindato?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nexus s i9023 I.C.S. 4.04 Blindato?!?

    Volevo chiedere se con l'aggiornamento via ota alla 4.04 sia possibile che abbiano messo delle protezioni anti modifica firmwre ecc?
    Avendo problemi verificati 2 mesi dopo aver aggiornato,rotazione display,attivazione vivavoce durante le chiamate ecc...ho provato a usare il tool di cisco ma senza alcun risultato per via che il cel si disconnette da solo dal PC,avendo installato i driver e riavviato.
    Volevo provare a risolvere da me ma a quanto pare sarò costretto a rivolgermi all'assistenza.

    Max

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiriakywar Visualizza il messaggio
    Fai un reset via ADB sul Fastboot e buonanotte... cerca su Google "nexussroot" e troverai un pacchetto con tutto il necessario e le procedure... anche per i newb non c vogliono più di 10min al massimo


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guarda le ho provate tutte per una settimana e non ce stato verso di metterlo apposto. Ora l'ho dato a un tecnico che me lo guarda e se non riesce lo mando in assistenza.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi il tecnico che le ha provate tutte anche a downgradare il s.o. ha detto che è probabilmente un problema hardware quindi ho optato per l'invio all'assistenza samsung e per un mesetto buono non l'avrò.bene.bravi.bis!!! ecco il risultato di avere una cosa altamente tecnologica ma gestita via software da cani!maledetto ice cream sandwich!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy