Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco94
Grazie dell'informazione, ho scaricato l'apk (visto che era a pagamento) e l'ho installata... ora vediamo.
L'ho settato su bilanciato, cosa dici, va bene o metto altro?
Grazie
Io ho messo in avanzato, impostando:
- LUMINOSITA': minima -40%, media 25% e massima a 100%;
- CONNESSIONI: attivate a schermo acceso, a schermo spento invece si attivano ogni 15 minuti per la sincronizzazione;
- tutte le connessioni disattivate quando la batteria scende al di sotto del 15%.
Queste le impostazioni di massima, poi devi regolare secondo le tue esigenze - ogni voce del programma, comunque, è illustrata a dovere...
-
Quote:
lordfederer
si può impostare juice defender in modo da passare al 2g quando si chiude lo schermo e poi attivare il 3g quando riaccendo lo schermo?
ho notato che quando uso il 3g la batteria mi dura la metà del tempo
Vedi risposta qui sopra...imposta con Juice che le connessioni si attivino "a tempo determinato" quando lo schermo è spento e vedrai che lo switch 2g/3g non servirà a nulla. Il consumo della batteria, a quanto ne so io, sale vertiginosamente nel caso in cui, in assenza di copertura 3g, il telefono switcha in automatico e ripetutamente dal 2g al 3g...
Se vi sono stato d'aiuto in basso a sinistra di ogni post trovate il tasto "thanks". :p
-
Quote:
Cecco94
Grazie dell'informazione, ho scaricato l'apk (visto che era a pagamento) e l'ho installata... ora vediamo.
L'ho settato su bilanciato, cosa dici, va bene o metto altro?
Grazie
Io a un utente che dichiara di utilizzare applicazione crackate toglierei qualsiasi supporto e chiudere la discussione. Segnalo ai moderatori di competenza
-
Quote:
Giwex
Io a un utente che dichiara di utilizzare applicazione crackate toglierei qualsiasi supporto e chiudere la discussione. Segnalo ai moderatori di competenza
Essendo stato di fretta nel leggere quel post non me ne ero nemmeno accorto (tanto che la prima risposta l'avevo scritta ieri senza inviarla...). In ogni caso sono completamente d'accordo.