CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problemi con Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con Android 4.0.4

    Buongiorno, mi sono iscritto a questo forum per disperazione ed in cerca di aiuto!

    Ho un Nexus S Google Samsung GT-I9023 che da quando l'ho aggiornato al 4.0.4 non riesco più a scaricare nessuna applicazione, mi riempe la bacheca di aggiornamenti con triangolino e punto esclamativo, dicendomi che non puoi fare questi aggiornamenti (praticamente tutte le applicazioni che avevo scaricato) ogni volta che li tolgo mi riappaiono dopo qualche ora (e la batteria si consuma) ho provato a chiedere in Samsung e loro mi hanno detto che è un problema del sistema operativo e che quindi deve contattare quelli di Google ... Google pero in questo caso è un fantasma... non c'è un numero di telefono... non c'è uno straccio di email (o se esiste dov'è che la nascondono?)... non c'è nessuno che ti possa spiegare quello che sta succedendo... ho provato anche a telefonare in sede, dove ti invitano ad andare sul sito alla pagina del supporto (ma quale supporto?) ... oppure fai lo zero e attendi il centralino (che non risponde) se qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere questi problemi, gliene sarei grato! Ma perché non esiste un assistenza? se una persona ha bisogno di aiuto e non è un tecnico del mestiere come deve fare?

    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    hai fatto un ripristino dei dati di fabbrica dopo il passaggio ad ICS?

    ... prova

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non l'ho fatto cosa mi conviene... prima di procedere cosa mi conviene backuppare oltre le foto e la rubrica indirizzi?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok fatto, risultato... ho peggiorato la situazione... continuo a non riuscire a scaricare le applicazioni dicendomi che il file del pacchetto non valido... e ho perso quelle che avevo... un suggerimento migliore?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Ci fai per favore uno screenshot di queste triangolini e punti esclamativi che davvero non capisco cosa sono?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Giwex,
    dopo aver seguito il consiglio del ripristino dei dati di fabbrica, non riesco più a farti screenshot dei triangolini perchè il ripristino mi ha cancellato tutte le applicazioni che avevo scaricato e quindi non compare perchè non c'è più bisogno di aggiornamenti... il problema e che se voglio installare una qualsiasi applicazione non riesco a scaricarla perchè mi da pacchetto file non valido.
    Però quando ho tentato di scaricare l'app di facebook mi ha dato inizialmente un errore 927... cosa che poi non è più comparsa, tentando di scaricare lo stesso software...
    ps: scusa l'ignoranza, ma se si ripresentassero i triangolini con punto esclamativo, come riesco a fare gli screenshot?
    ...tra l'altro i triangolini sono molto simili a quelli che si vedono in questa pagina in basso a sinistra solo di colore grigio
    Ultima modifica di superstef; 02-06-12 alle 10:50

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superstef Visualizza il messaggio
    Ciao Giwex,
    dopo aver seguito il consiglio del ripristino dei dati di fabbrica, non riesco più a farti screenshot dei triangolini perchè il ripristino mi ha cancellato tutte le applicazioni che avevo scaricato e quindi non compare perchè non c'è più bisogno di aggiornamenti... il problema e che se voglio installare una qualsiasi applicazione non riesco a scaricarla perchè mi da pacchetto file non valido.
    Però quando ho tentato di scaricare l'app di facebook mi ha dato inizialmente un errore 927... cosa che poi non è più comparsa, tentando di scaricare lo stesso software...
    ps: scusa l'ignoranza, ma se si ripresentassero i triangolini con punto esclamativo, come riesco a fare gli screenshot?
    ...tra l'altro i triangolini sono molto simili a quelli che si vedono in questa pagina in basso a sinistra solo di colore grigio
    Ma ti capita mentre sei sotto copertura 3g o wifi?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sotto copertura 3g, wifi disattivata, in internet navigo tranquillamente

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    a me capita lo stesso problema certe volte sotto copertura wifi, colpa della line che va e viene! hai provato a disinstallare gli aggiornamenti del market? (gestisci applicazioni > cerchi market > disinstalla aggiornamenti)

    ps. cerca Google play store non più market

    pps. poi riavvia il telefono
    Ultima modifica di fabysolo85; 02-06-12 alle 11:57

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    fatto ma il problema non è risolto, continuo a non riuscire a scaricare da play store... ho provato a vedere se riuscivo ad aggirare il problema provando a scaricare dal browser ... ma oltre a non scaricarmi niente non mi da neanche segnali di errore... :-(

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy