CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

GOOGLE NEXUS S: Strane notifiche sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    GOOGLE NEXUS S: Strane notifiche sulla batteria

    Salve a tutti, sono giorni che sul mio nexus s ricevo delle notifiche sulla batteria: queste dicono batteria che muore, batteria non stabile o cose del genere, e praticamente mi consigliano un sito per scaricare un software che è Battery Supercharger che è un malware, come posso eliminare queste notifiche? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrPeppez Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono giorni che sul mio nexus s ricevo delle notifiche sulla batteria: queste dicono batteria che muore, batteria non stabile o cose del genere, e praticamente mi consigliano un sito per scaricare un software che è Battery Supercharger che è un malware, come posso eliminare queste notifiche? Grazie.
    Che app ciofeca hai installato?? eheh
    prova a disinstallare.. altrimenti un bel reset e risolvi
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrPeppez Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono giorni che sul mio nexus s ricevo delle notifiche sulla batteria: queste dicono batteria che muore, batteria non stabile o cose del genere, e praticamente mi consigliano un sito per scaricare un software che è Battery Supercharger che è un malware, come posso eliminare queste notifiche? Grazie.
    A me successe quando ho installato "Gmail widget"
    Come dice cadi0, il messaggio è solo una "pubblicità", la tua batteria non ha nulla che non vada....solo devi ricordarti che programma hai installato appena prima che questi messaggi iniziassero a comparire, lo disinstalli e sarai a posto!
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    A me successe quando ho installato "Gmail widget"
    Come dice cadi0, il messaggio è solo una "pubblicità", la tua batteria non ha nulla che non vada....solo devi ricordarti che programma hai installato appena prima che questi messaggi iniziassero a comparire, lo disinstalli e sarai a posto!
    Ho provato utilizzando AirPush Detector che mi segnala i programmi difettosi, li ho disinstallati ma mi è uscito di nuovo una notifica. Ho riavviato il cell, vediamo.....

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrPeppez
    Originariamente inviato da Wolf230
    A me successe quando ho installato "Gmail widget"
    Come dice cadi0, il messaggio è solo una "pubblicità", la tua batteria non ha nulla che non vada....solo devi ricordarti che programma hai installato appena prima che questi messaggi iniziassero a comparire, lo disinstalli e sarai a posto!
    Ho provato utilizzando AirPush Detector che mi segnala i programmi difettosi, li ho disinstallati ma mi è uscito di nuovo una notifica. Ho riavviato il cell, vediamo.....

    e se fosse proprio quello?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    e se fosse proprio quello?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    No perchè l'ho installato ieri proprio per risolvere questo problema, lo hanno consigliato qui sul forum in un post

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrPeppez Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono giorni che sul mio nexus s ricevo delle notifiche sulla batteria: queste dicono batteria che muore, batteria non stabile o cose del genere, e praticamente mi consigliano un sito per scaricare un software che è Battery Supercharger che è un malware, come posso eliminare queste notifiche? Grazie.
    Ciao, scusate anch'io ho questo problema.. è un programmino che ho scaricato dal market, ma non mi compare tra le app.
    Come faccio a trovarlo, qualcuno l'ha identificato? Tu Peppez hai risolto? Questo programmino del cavolo mi occupa tutto lo spazio delle notifiche.. appena trovo chi l'ha fatto lo in**** :-)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimasc Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate anch'io ho questo problema.. è un programmino che ho scaricato dal market, ma non mi compare tra le app.
    Come faccio a trovarlo, qualcuno l'ha identificato? Tu Peppez hai risolto? Questo programmino del cavolo mi occupa tutto lo spazio delle notifiche.. appena trovo chi l'ha fatto lo in**** :-)
    Se sai quale programma è, lo puoi disinstallare entrando nel "Play Store", dal menù vai in "le mie applicazioni", lo selezioni e da li lo disinstalli.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3r4le Visualizza il messaggio
    Se sai quale programma è, lo puoi disinstallare entrando nel "Play Store", dal menù vai in "le mie applicazioni", lo selezioni e da li lo disinstalli.
    Eh, grazie lo so, ma come saprai la caratteristica di questi programmini è quella di non farsi vedere..

    Se ci fosse scritto "programmino-rompi-palle-che-manda-avvisi-fasulli" lo disinstallerei :-D
    Il fatto è che ne ho installati diversi insieme e comunque quello non lo trovo.

    Mi ha fatto così dopo aver installato una cosa per la batteria direi, ma non la trovo più tra le app, e anche se li ho cancellati tutti continua a rompere.
    Certo che la gente ha davvero il buon tempo a creare ste cose che fanno perdere un sacco di tempo agli altri

    :-)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    hai visto in impostazioni > applicazioni > tutte?
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy