CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 65 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 650
Discussione:

Nexus S sarà aggiornato a Android 4.1 Jelly Bean! - OTA da metà luglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma si sa già quando arriverà quella da flashare?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sarà Una Domanda Inutile Però vorrei chiedere se esistono Già Rom per il Nexus S GT-i9023 Con Android 4.1 Jelly Bean

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..su xda [DEV][CRACKFLASHERS] 4.1 Jelly Bean JRN84D (Partially Working) - xda-developers, alcuni stanno lavorando, con un certo successo, ad un porting..altro, non so e non credo..
    Ultima modifica di liberalinea; 29-06-12 alle 15:58

  5. #44
    Androidiano L'avatar di lordfederer


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    NEXUS 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    soddisfattissimo di aver scelto il nexus s l anno scorso )) spero che con questa nuova versione verrà gestita meglio la batteria sotto 3g

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mamma mia... sempre più soddisfatto di questo giocattolino... addirittura saremo tra i primi ad avere il nuovo sistema operativo...
    Io sinceramente con ICS mi ci trovavo da Dio... non sento la necessità nel cambiare...certo che i comando vocali offline sono tanta roba...ad ogni modo: ma quanto è durato ICS? Qualche mese??? e già siamo ad un nuovo Sistema Operativo??? Datemi il tempo di abituarmici...

    Sulla tastiera preditivva sinceramente non sono particolarmente affascinato, anche grazie al fatto di utilizzare da sempre SwiftKey che con la versione 3 è diventato ulteriormente una bomba...

    Mentre spero la piena compatibilità da subito con il mio Nova Prime, sperando in nessun bug...
    Ultima modifica di theon; 30-06-12 alle 13:38

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sono veramente soddisfatto e come dice theon saremo tra i primi ad avere il nuovo sistema operativo.
    Qualcuno sa se su xda-developers hanno già fatto qualche rom x il Nexus s? pienamente funzionante?
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  8. #47
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io penso che flasherò la stock rooted e deodexed, per una serie di ragioni... Con i permessi di root e una rom deodexed si possono operare svariate modifiche senza incorrere in molti dei bug minori che si incontrano con le custom. Inoltre si può cambiare kernel senza problemi, ed è l'unica cosa che realmente mi interessa. La BLN è essenziale


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    while(1)
    optimize();

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SegFault Visualizza il messaggio
    Io penso che flasherò la stock rooted e deodexed, per una serie di ragioni... Con i permessi di root e una rom deodexed si possono operare svariate modifiche senza incorrere in molti dei bug minori che si incontrano con le custom. Inoltre si può cambiare kernel senza problemi, ed è l'unica cosa che realmente mi interessa. La BLN è essenziale
    D'accordissimo con te, infatti io ora ho la 4.0.4 stock con Air Kernel 2.9 e BLN attivo, e vado benissimo. Quando uscirà l'OTA stock rootato installerò direttamente quello
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non volendo perdere i dati dei salvataggi dei giochi, se faccio un backup con titanium e poi quando sarà il flash di jelly bean, dopo non potrò usare la funzione ripristina? Vorrei capire sta cosa, perchè installando Jelly Bean non perdo i diritti di root? visto che non credo si riuscirà a rootarlo non appena esce!
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    credo sia prematuro parlare di qualsiasi dettaglio relativo a JB, giacché non si sa ancora abbastanza e non è ancora stato rilasciato il codice sorgente da google..è verosimile che ci saranno ROM stock da installare anche indipendentemente dall'OTA, ROM stock rooted, ROM modificate e varie mod da applicare..ma, come detto, è decisamente presto per dirlo!
    Difficilmente Google cambierà i basilari di Android, quindi chi avrà avuto necessità ora di apportare modifiche e rooting, lo sentirà ancora necessario in futuro..


Pagina 5 di 65 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy