Confermo che il Play Store 3.8.15 NON risolve il problema. A quanto pare vogliono risolverlo lato Android e non lato Play Store, temo dovremo attendere Jelly Bean 4.1.2.
La voce (sintesi vocale) da voi com'é ? da me in gmaps raramente USA la voce bella... quasi sempre una assurda con tutti gli accenti sbagliati....
bah
Avevo acquistato loquendo ed era ottima.... Ma da ics in poi non funziona più.
Credevo fosse un problema di configurazione o rom visto che in alcuni rari casi parla benissimo
Comprerò SVOX o ivona anche se dagli annunci relativi a JB sembrava avessero rivoluzionato completamente (in meglio) la sintesi vocale![]()
Ultima modifica di evcz; 19-08-12 alle 18:46
bah
Loquendo era la migliore ma anche sparita dal market.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Originariamente inviato da sparda83
Sparda83 anche io ho il tuo problema. Hai risolto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ma che, magari, sono sempre uscito fuori da qualsiasi tipo di problema, ho provato 100.000 configurazioni, ma mai come stavolta senza esito positivo, bisogna avere per forza il 3g attivo, non ho mai avuto risposta da altri, mi sa che abbiamo tutti lo stesso problema![]()
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Originariamente inviato da sparda83
Ce l'ho fattaaaa! Disattiva il recupero automatico nelle impistazioni così diventa manuale e recuperabile quando attivi il 3g![]()
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
sparda83 (06-09-12)