Visualizzazione stampabile
-
Carina la nuova barra notifiche :-) bisogna abituarsi ma mi pare ottimo il sistema :-) :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Sto aggiornando via ota proprio ora... Ha fatto tutto lui...
-
Io ho notato che cosi funziona (lo fece anche con ICS):
Andate in Applicazioni -> Tutte -> Google Framework ... cliccate su Termina, poi Cancella dati e poi su Disattiva.
Spegnete il cell...
Riandate su Applicazioni -> Tutte -> Google Framework (lo trovate in fondo ora) ... e cliccate su Attiva
Fate un Check ...
Io l'ho appena ricevuto... ma a voi la boot animation qual è? A me compare una semplice X centrale colorata...
-
Sto scaricando!! :D
Alla fine il metodo che ho consigliato ha funzionato pure a me :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderz
Il mio l'ho preso con TIM, bootloader sbloccato, tutto stock.
Non sei root vero?
Niente root. Infatti ho scritto che da gingetbread a ics ho ricevuto ota.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
giaomnitel1
Andate in Applicazioni -> Tutte -> Google Framework ... cliccate su Termina, poi Cancella dati e poi su Disattiva.
Spegnete il cell...
Riandate su Applicazioni -> Tutte -> Google Framework (lo trovate in fondo ora) ... e cliccate su Attiva
Fate un Check ...
Io l'ho appena ricevuto... ma a voi la boot animation qual è? A me compare una semplice X centrale colorata...
X pure a me con ai tempi di ginger.. x di neXus :-) molto carina
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
niente nemmeno cosi...attenderò.. :P
Quote:
giaomnitel1
Spegnete il cell...
Fate un Check ...
-
io sto aggiornando in questo momento via ota... ho semplicemente ripetuto 4-5 volte la forzatura dell'update (terminare google framework, cancellare i dati e verificare se il sistema risulta aggiornato.... ho fatto il tutto senza mai riavviare il telefono)
-
Quote:
Harmony
io sto aggiornando in questo momento via ota... ho semplicemente ripetuto 4-5 volte la forzatura dell'update (terminare google framework, cancellare i dati e verificare se il sistema risulta aggiornato.... ho fatto il tutto senza mai riavviare il telefono)
anche io, una decina di ripetizioni del procedimento (cancellare dati google service framework + terminarlo, e controllo aggiornamento) e l'ho ricevuto.
-
Quote:
Hank0
anche io, una decina di ripetizioni del procedimento (cancellare dati google service framework + terminarlo, e controllo aggiornamento) e l'ho ricevuto.
anchio lo fatto 5-6 volte ma niente
proverò ancora
o_O
-
Perfetto risolto. Grazie a tutti voi.
Ma che bello JellyBean.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
funzionato subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!1
-
L ho ricevuto da un paio di ore e sembra che la fluidità sia aumentata
Almeno non vedo lag per passare sa un app a un altra come accadeva ogni tanto con ics e poi ci sono delle modifiche grafiche come la barra delle notitiche, una unlock nuova con un opzione in più (google now)
Inviato dal mio Nexus S
-
ragazzi ho trovato delle anomalie ...
1) non vedo le schede di google now
2) non c'è piu l'animazione del blocco schermo
3) non riesco a fare la dettatura vocale offline
anche a voi succedono queste cose??
-
Quote:
Renga_91
ragazzi ho trovato delle anomalie ...
1) non vedo le schede di google now
2) non c'è piu l'animazione del blocco schermo
3) non riesco a fare la dettatura vocale offline
anche a voi succedono queste cose??
1)vedo la il meteo tra le schede e un evento del mio calendario e poi sopra la barra per la ricerca con google
2)blocco schermo non lo vedo nemmeno io
3)non ho provato per ora
-
Quote:
imran3
1)vedo la il meteo tra le schede e un evento del mio calendario e poi sopra la barra per la ricerca con google
2)blocco schermo non lo vedo nemmeno io
3)non ho provato per ora
a me neanche quella del meteo !!
-
Quote:
giaomnitel1
Spegnete il cell...
Fate un Check ...
Con questo metodo ho ricevuto subito l'OTA....Grazie.
-
Arrivato anche a me adesso con il "trucchetto"!
-
A me ancora niente, com'è il consumo di ram ?
L'animazione quando lo accendi e gli sfondi animati sono cambiati ?
-
Arrivato l'upgrade di jelly bean in questo momento.. vi farò sapere come va sul nexus s!!! ;) Questa volta l'ho ricevuto subito, l'ultima volta dovetti fare l'upgrade a ICS manualmente! Ciao ragazzi/e!
-
1 allegato(i)
Solo per rendervi partecipi.......dopo il trucchetto.........Allegato 17511
-
Ma anche a voi l'accensione e con una X ???
-
praticamente sono ancora uno dei pochi a non aver avuto nulla dopo aver provato tutte le forzature. Che stress...
-
si ... cmq fluidita alle stelle :)
-
Quote:
Sv22
praticamente sono ancora uno dei pochi a non aver avuto nulla dopo aver provato tutte le forzature. Che stress...
prova a forzare con *#*#2432546#*#* e anche cancellando i dati google service framework
-
Quote:
sdylan
Solo per rendervi partecipi.......dopo il trucchetto.........
Allegato 17511
Che vuol dire via wifi solo fino al 21 lug?
:)
-
Confermo funzionamento del trucchetto! Dopo 6-7 tentativi ho ricevuto la notifica!
-
dopo 20'000 tentativi ora sta scaricando l'ota anche a me..
(un po meno di 20'000)
:)
-
Sto aggiornando proprio adesso....è arrivato senza "stimoli" :)
-
Ma Google Now perchè non mi risponde in Italiano, ma escono sempre le schede ???
-
Quote:
Sigmundflower
Sto aggiornando proprio adesso....è arrivato senza "stimoli" :)
Alcune volte basta avere un po di pasienza.......
-
anche a me non va bene google now ... non mi esce nemmeno la scheda del meteo
-
Quote:
Renga_91
anche a me non va bene google now ... non mi esce nemmeno la scheda del meteo
Ma può essere che per farlo andare bene bene ha bisogno di un reset totale con tutti i wipe e farlo ripartire da zero ??? alla fine male non gli fa.....
-
Aggiornato anche a me. Avete notato la mancanza della app per le mail? Ovviamente quella per la gestione delle exchange etc non Gmail.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
A me Google Now apprende pian piano. Ad esempio mi da il meteo (fate attenzione ad avere i servizi localizzazione accesi), le tempistiche casa-lavoro (probabilmente vecchie impostazioni di latitude) e alcune ricerche per luoghi fatti con la ricerca vocale.
A tal proposito, non trovo la maniera per farmi rispondere dall'assistente. Per le operazioni tipo "guidami fino a...) o cose simili nessun problema, ma per le ricerche mi rimanda ad una scheda stile browser e non mi risponde. Provate ad esempio con "che ore sono a parigi"...
-
non so a voi...ma a me pare più lento :)
-
Google now funziona completamente se mettete lingua sistema inglese, lingua di voice in inglese e parla se mettete lingua output in inglese, l'italiano non è ancora supportato
-
Quote:
Hank0
Google now funziona completamente se mettete lingua sistema inglese, lingua di voice in inglese e parla se mettete lingua output in inglese, l'italiano non è ancora supportato
Quindi c'è solo di attendere ??? Non c'è bisogno di un ripristino totale del telefono...........
NB: Ma quanto dobbiamo aspettare per l'Italiano ?????
-
Appena aggiornato, mi sembra generalmente più veloce (niente lag sulla tastiera). Però ho già visto delle cose che non mi piacciono: non c'è più quella figata di spengimento monitor effetto televisori vecchi :O Inoltre la barra di ricerca google sull'home non è più trasparente ma tutto grigia, brutta e stona con lo sfondo. Ci si può fare qualcosa?
-
Molto piu brutto di ics
:(