Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato ieri sera via OTA senza forzature.
Ho riscontrato problemi con la Galleria e con Google Musica:
1. Se accedo alla Galleria non vengono caricate le foto e le sotto-gallerie presenti prima dell'update. Vengono visualizzati gli album di Google+ (non uso l'auto sync con G+);
2. in Google Music non trovo alcun MP3 presente prima dell'update. La directory è completamente vuota.
Sia le foto sia gli MP3 sono ancora presenti nella memoria del telefono. Con ES Gestore Files riesco ad aprirli.
Suggerimenti?
Grazie!
-
A quanto pare conviene sempre fare un reset dopo l'OTA, caspita quanti problemi :mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
A quanto pare conviene sempre fare un reset dopo l'OTA, caspita quanti problemi :mad:
Appena fatto, il problema rimane :(
-
aggiornato questa notte.. la fluidità è qualcosa di disarmante.. mai visto il mio nexus così burroso.. io vengo dalla 2.3 e non ho mai wipato... va tutto alla perfezione a parte il fatto che ho dovuto riavviare dopo l'installazione perche era lentissimo dopo il primo avvio.. ora tutto a posto..
unico neo.. non si chiude più lo schermo con l'animazione da vecchia TV.. :(
-
A voi funziona l'app news e meteo?
A me da problemi nel caricamento
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
A quanto sto leggendo i problemi di Galleria, CRT on/off e Superuser sono esclusive di possessori del Nexus S i9023, mentre i possessori dell'i9020 sono immuni quasi a tutto, solo in alcuni casi persiste il bug della galleria che vede solo le cartelle online.. Per il resto tutti contenti di questo aggiornamento! :D
-
Anche a me da oggi niente piu' vecchia tv.. :(
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Dopo l'aggiornamento effettuato questa notte e il successivo wipe della cache e dei dati devo dire che sono molto soddisfatto, la fotocamera ha guadagnato 100 punti, è velocissima :)
-
Quote:
giammo
Anche a me non va, errore nel caricamento
-
-
Quote:
giammo
Anche a me da problemi nel caricamento :(
-
Quote:
Eidolon
Quello che ho dovuto fare anche io...
-
Quote:
giammo
Idem anche a me. Ma credo sia un problema di Google news perchè ieri andava e non ho cambiato nulla.
Stamattina sono anche tornato alla mia cara aokp ics e non funziona neanche su questa.
-
Confermo anch'io problemi con news e meteo. Per il resto non ho problemi con galleria e music su i9020T.
A me sembra che in generale abbia guadagnato in fluidità.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
1 allegato(i)
Quote:
naimb
Sono l unico a cui è arrivati a un orario"decente"?
-
Non vi scoraggiate.. mamma google anche se siete più vecchietti vi tiene sempre aggiornati.... GRANDE LAVORO GOOGLE CK SAI PROPRIO FARE!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ancora nessun segno di aggiornamenti :'(:'(:'(:'(:'(
sono sotto copertura wi-fi, ma senza sim....dovrebbe andare lo stesso, erro?
-
Ragazzi ma a voi google now funziona ?? A me non la neanche la scheda del meteo e ho tutto in lingua inglese...
-
A me non funziona.. Neanche on inglese.. :rolleyes:
In compenso ho scaricato la mia prima mappa offline... :)
-
ragazzi, ieri sera mi è arrivata l'OTA e tutto ok, la installo ... tra i widget c'era anche una cosa tipo SoundHound o Shazam però di google, poi oggi ho fatto un ripristino perché avevo due problemini e ora quel widget non c'è più...qualcuno sa dove posso trovarlo?
-
Ancora nessun OTA; ma fatemi capire JB è in italiano o no?! e poi visto un pò di commenti voi che cosa mi consigliate di fare un reset prima dell'aggiornamento o no?! e se devo resettare come lo faccio ?!? Grazie
Un altra domanda dove devo andare per cancellare i dati framework così da accellerare l'arrivo OTA?!
-
confermo il problema del widget meteo ma mi dava problemi anche con ics, quindi la colpa è sicuro del server.
-
OTA arrivato questa mattina alle 10, vi elenco tutti i miglioramenti e i problemi riscontrati:
Miglioramenti: Fluidità generale leggermente aumentata, google now, alcuni giochi pesanti non laggano più (es. Temple Run), nuove funzioni nella galleria, play music leggermente cambiato, tastiera di base più fluida, notifiche e barra notevolmente migliorate, sistemazione dei widget migliorata.
Problemi: Assenza di schede in Google Now, inserimento vocale offline non sembra funzionare nonostante abbia scaricato il pacchetto, scomparsa dell'effetto televisore, all'uscita da una applicazione premendo il tasto indietro sembra essere leggermente più lento di ICS, applicazione play magazine non disponibile in Italia e non disinstallabile, News e meteo non funziona.
Penso di aver detto tutto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Cicciopanda
OTA arrivato questa mattina alle 10, vi elenco tutti i miglioramenti e i problemi riscontrati:
Miglioramenti: Fluidità generale leggermente aumentata, google now, alcuni giochi pesanti non laggano più (es. Temple Run), nuove funzioni nella galleria, play music leggermente cambiato, tastiera di base più fluida, notifiche e barra notevolmente migliorate, sistemazione dei widget migliorata.
Problemi: Assenza di schede in Google Now, inserimento vocale offline non sembra funzionare nonostante abbia scaricato il pacchetto, scomparsa dell'effetto televisore, all'uscita da una applicazione premendo il tasto indietro sembra essere leggermente più lento di ICS, applicazione play magazine non disponibile in Italia e non disinstallabile, News e meteo non funziona.
Penso di aver detto tutto
Dove sei andato per scaricare il pacchetto per la dettatura offline ??
-
[QUOTE=Renga_91;1927955]Dove sei andato per scaricare il pacchetto per la dettatura offline ??
Impostazioni-->lingua e immissione-- >output sintesi vocale-->icona impostazioni-->installa dati vocali-- > italiano- scarica
-
Salve ragazzi io ho appena aggiornato, ovviamente via ota,e come primo impatto ho notato miglioramenti vari intesi come velocità fluidità etc. Poi ho la dock personalizzabile dato che uso nova launcher quindi con i widget nella dock ke scorrono verso destra e SX. Ora dopo l'update a JB al posto di un widget che non ricordo a quale app si riferisca ho un robottino e cliccandoci su mi dice applicazione non installata. Ma io non l'ho tolta non ricordo quale sia :). Inoltre non mi funziona news e meteo e non trovo questa google now ma cosa e' e dove la trovo ..boh?
-
Ragazzi, un aiuto!!
Ho fatto apparire l'aggiornamento tramite il trucchetto di google framework, ma quando a parte il disclaimer non mi parte l'installazione.
Ho anche scaricato il pacchetto per l'aggiornamento manuale ma da recovery mi dice che l'installazione abortisce.
Ho tutto stock con bootloader sbloccato.
Grazie
-
salve, non ho mai rootato il mio nexus S, da quasi 2 anni a questa parte è un vero stock al 100%.
ora aspetto che mi arrivi l'OTA a JB ma poi, entro ferragosto, vorrei fare il grande passo e smanettarrci un po'.
potreste guidarmi passo passo nei prossimi giorni? grazie mille
-
voi avete google ears? io non lo trovo tra i widget...
-
[QUOTE=Cicciopanda;1928055]
Quote:
Renga_91
Dove sei andato per scaricare il pacchetto per la dettatura offline ??
Impostazioni-->lingua e immissione-- >output sintesi vocale-->icona impostazioni-->installa dati vocali-- > italiano- scarica
quelli sono per l'OUTPUT vocale, cioè il sintetizzatore vocale che ti legge le informazioni, tipo il contenuto di mail e sms, i nomi delle strade nel navigatore etc etc
sulla rom ufficiale per Nexus S è stato eliminato come il Face unlock, probabilmente alcune custom CM10 etc, lo inseriranno.
-
Ragazzi ancora niente OTA; provato con il trucchetto del codice ma niente; quando avevo GB per passare ad ICS ho cancellato i dati di google service framework...adesso però su applicazioni o scaricate o in uso non la trovo; quindi come faccio?!? devo solo apsettare?! grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alen90
Ragazzi ancora niente OTA; provato con il trucchetto del codice ma niente; quando avevo GB per passare ad ICS ho cancellato i dati di google service framework...adesso però su applicazioni o scaricate o in uso non la trovo; quindi come faccio?!? devo solo apsettare?! grazie;)
Devi andare su TUTTO fai scorrere a sinistra dove hai:scaricate,in uso, poi Tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da naimb
Quote:
Devi andare su TUTTO fai scorrere a sinistra dove hai:scaricate,in uso, poi Tutto!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
EDIT: su TUTTE lo trovi service framework
Thanks ;)
-
Qualcuno potrebbe dirmi da dove si abilita la dettatura offline
-
Io ho fatto così però non funziona
-
Quote:
marx
Nessuno lo ha ancora scoperto...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Ok
-
Quote:
marx
sul JB ufficiale del Nexus S non c'è, google l'ha tolta, ci sarà forse sulle custom.
-
Nooooo ragazzi ho provato voice search in inglese ed è davvero tanta roba! Io ho deciso, me lo tengo in English XD Ovviamente impostando l'italiano come lingua principale per la tastiera. Troppo bello!
Comunque google now è davvero avanti... Oggi mi ha detto esattamente a che ora sarebbe partito il primo treno per tornare a casa alla fine di un appuntamento. Futuristico!