ciao foro,
guardando il cellulare e confrontandolo con il mio samsung star (bello modificato da me xD ) ho notato che è presente uno strano pirulicchio xD
nelle foto l ho cerchiato in rosso
sapete dirmi cos'è?
immagine 1
immagine 2
ciao foro,
guardando il cellulare e confrontandolo con il mio samsung star (bello modificato da me xD ) ho notato che è presente uno strano pirulicchio xD
nelle foto l ho cerchiato in rosso
sapete dirmi cos'è?
immagine 1
immagine 2
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Serve per connettere un'antenna wifi, se il segnale wireless del vicino è troppo debole![]()
Xiaomi Mi11
varefaz (09-07-12)
Una volta i vecchi telefoni avevano quella per il GSM, può essere che qualche smartphone ancora ce l'abbia, ma quella del NS dovrebbe essere per il wifi
Xiaomi Mi11
Serve per collegare un antenna esterna (gsm)
Tutti i moduli telefonici ne son provvisti.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
morrigan91 (09-07-12),varefaz (09-07-12)
grazie, ero convinto fosse per il wireless..
Xiaomi Mi11
È l'accelerometro serve a capire come ruotare la schermata
Inviato dal mio GT-I8150
Sicuramente non è un accellerometroÈ l'accelerometro serve a capire come ruotare la schermata
L'attacco è quello di un'antenna (connettore CMX). Al 99% son sicuro che sia per l'antenna gsm, ma c'è un 1% di possibilità che serva per attaccarne una gps, ma non credo in quanto ormai le antenne gps le fanno tutte via bluetooth.
Ultima modifica di d128b; 09-07-12 alle 09:13
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
varefaz (09-07-12)
Ai ragione forse mi sono confuso cmq ma a cosa servono precisamente queste antenne?
Inviato dal mio GT-I8150
Non trovi sia una domanda stupida? A cosa potrà mai servire un'antenna?![]()
Xiaomi Mi11