CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema mancata sincronizzazione contatti con Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91
    Prova ad unire gli account.. Bo, non so che altro dirti

    Niente. Non c'è verso di farlo andare. Ti ringrazio comunque per l'attenzione.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Piersempre! Avevo anche io il tuo stesso problema sul mio HTC. Ho risolto prima cancellando i dati sul cellulare (Impostazioni/Applicazioni/) e poi rimuovendo e riattivando l'account all'interno di "Account e sincronizzazione"! Spero di esseri stata d'aiuto! Ciao!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirunet
    Ciao Piersempre! Avevo anche io il tuo stesso problema sul mio HTC. Ho risolto prima cancellando i dati sul cellulare (Impostazioni/Applicazioni/) e poi rimuovendo e riattivando l'account all'interno di "Account e sincronizzazione"! Spero di esseri stata d'aiuto! Ciao!

    Ciao. L'account l'ho rimosso decine di volte, ma il problema si è risolto solo per qualche ora, poi è ripreso. Non vorrei cancellare i dati sul cellulare per la noia di dover poi reinstallare tutto. Ti ringrazio per il suggerimento.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se per "cancellare i dati" intendi la procedura che ti ho scritto in precedenza, non perdi i dati se non quelli che hai inserito dall'ultima sincronizzazione ad ora.... se non sbaglio hai parlato di circa 25 contatti... Non vale la pena provare a cancellare e ripristinare il tutto? Al massimo devi reinserire solo gli ultimi contatti. Prova eventulmente a togliere la batteria del cellulare per qualche secondo e poi reinserirla... Se anche così non si risolve, hai provato eventulmente a scrivere al team di GMail?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy