CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Problema market

    oggi aprendo il market per vedere se ci stava qualche app da aggiornare, mi è arrivato l'avviso che il market era da aggiornare (probabilmente perché ieri ho aggiornato la rom ed ho flashato le gapps di aprile). adesso ho la 3.5.16, ma appena provo ad andare sulle applicazioni istallate carica per pochissimo (neanche un paio di secondi) e poi mi lascia la schermata bianca. avete idee su cosa possa essere successo e su come ovviare al problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    hai provato a fare clear cache?
    non ti dico "elimina dati applicazione" perchè poi devi reimpostarti l'account google

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    paino85 (13-07-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    appena provato, cancellare la cache non è servito, ma cancellando tutti i dati dell'app ha ripreso a funzionare istantaneamente
    come uno scemo non ci avevo proprio pensato... grazie 1000!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ops... ho cantato vittoria troppo presto, adesso riesco a vedere le mie app installate, ma qualche sia quella che provo ad aggiornare mi dà errore 921 e non le aggiorna

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    riprova a cancellare i dati/cache e riavvia il cell prima di provare il market

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Stesso errore di prima...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per fortuna il market si è aggiornato da solo e il problema è sparito!!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy