a nessun altro è sparita l'animazione tv??
secondo voi c'è qualke modo x ripristinarla?
Visualizzazione stampabile
a nessun altro è sparita l'animazione tv??
secondo voi c'è qualke modo x ripristinarla?
ragazzi ecco due screen della mia batteria ...
qui ero al 95 verso le 12 e adesso con un uso praticamente nullo sono al 35 %
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ieri sera l'ho usato un'ora pesantemente ... modalita aereo/facebook/musica/impostazioni ... mi ha consumato il 20 % in un'ora... e normale???
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
A me anche durava pochissimo... poi ho spento l'NFC e adesso va molto meglio..
a me sembra che dura un po' meno però su quello di un mio amico sembrava durasse molto di più... aspetterò qualche giorno per vedere come si stabilizza la situazione
Io ho ricevuto l'aggiornamento ieri ma gia noto alcuni problemucci, alcuni trascurabili altri abbastanza fastidiosi.
- Come gia detto l'animazione tv di entrata in standby la fa solo qualche volta. Difetto trascurabile ma se è dovuto ad un bug la cosa mi fa un pò paura perche se non hanno notato un bug così macroscopico chissa cosa altro gli è sfuggito...
- La cosa che mi da piu fastidio è che quando entro in standby premendo il pusante sulla destra e poi lo riattivo, ripremendo il pulsante, vedo per un'attimo il "desktop" (non so come chiamarlo) con le icone e poi sopra mi compare la schermata di sblocco. Questa cosa mi da un fastidio enorme.
- Mi sembra che l'avvio della camera impieghi mezzo secondo buono in piu rispetto alla 4.0.4
- Lags sporadici qua e là
In conclusione al momento mi trovavo meglio con la 4.0.4, specialmente per il problema al punto 2. Devo fare un hard reset per far sparire questi problemi?
Puo essere che il contatore del consumo display sia un po' sballato? Con ics arrivavo a stento alle 2 ore, con Jb ho raggiunto il record di 4 !!!
Salve ragazzi, anch'io ho appena aggiornato il telefono a jelly bean, a parte due migliorie come fluidità e google now, ho una batteria che dura poco, un effetto tubo catodico che si fa vedere solo quando uso il telefono per diversi minuti (a me piaceva tantissimo :-(), una barra google in alto oscena che la vecchia di ICS la batteva 10 a zero, la tastiera nella messaggistica che ha perso i comandi veloci di punteggiatura e soprattutto hanno tanto pubblicizzato l'utilizzo dell'inserimento vocale offline e invece non è presente!!!!!!!!!!!!!!
C'è qualcosa che non so o che non ho fatto??? Help me!!!!!!!!!!!! In ogni caso per ora avrei preferito tenermi la buona versione 4.0.4 .........
Generalmente dopo un OTA un "ripristino alle impostazioni di fabbrica" o "wipe cache e dalvilk" è sempre raccomandato apposta per questi problemucci che si verificano.
Decisamente c'è qualcosa che non va...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Fatti tutti i wipe
4 o 5 cicli di ricarica
Rom stock
sync disattivato
3g misto wifi
allora mi sa che devi seguire il consiglio di d128b, se non lo hai già fatto...
Il ripristino alle impostazioni di fabbrica lo faccio sempre mal volentieri perche io non ho la connessione dati nel mio contratto telefonico e quando faccio il ripristino lui di default parte a sincronizzarsi subito e mi ciuccia un bel po di euro prima che riesco a disattivare la connessione dati. Lo so che basterebbe togliere la sim ma oramai è il cell è tutto "inguainato" dentro un bump protettivo e non ho voglio di riaprire tutto. Tra l'latro una cosa che non ho mai capito, ma quando si fa il ripristino ai dati di fabbrica bisogna fare anche la cancellazione della memoria interna dove sono i dati? (quello che lui chiama archivio usb mi sembra ma non ne sono sicuro)
salve a tutti, io ho installato jelly bean tramite recovery. ho riscontrato vari problemi. primo, io come tastiera uso swiftkey 3, e ad ogni avvio del telefono, viene tolta la spunta di selezione, quindi in pratica ad ogni avvio del telefono mi appare la tastiera stock del telefono, e devo riandare in impostazioni e riselezionare swiftkey per utilizzarla. inoltre, ho notato un problema nel widget di advanced task manager. ad ogni avvio, tale widget scompare dalla home. per finire, ultimo problema con popup notifier. ogni volta disabilita e abilita automaticamente il servizio popup. quindi praticamente non rispetta le funzionalità per cui l'ho installato. qualcuno ha qualche idea su come risolvere questi problemi?
E' a causa di un bug dell'applicazione Google Play su Jelly Bean: Issue 34880 - android - Google Play installs app to /mnt/asec on JB, even though android:installLocation is set to "internalOnly" - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
Non puoi, devono risolverlo quelli di Google, accendi la stella sulla pagina del bug.
Come workaround, qualcuno dice di provare ad esportare l'applicazione con Titanium Backup, disinstallarla dal telefono e ripristinare l'applicazione che era stata esportata, ma io non ho provato.
Ieri ho consumato il 50% della batteria in 30 minuti.
Questo si che è un consumo anomalo...
Stavo utilizzando TuneIn Radio in modalita 3g durante una corsetta e di colpo si è spento...rotfl
Inizialmente pensavo ad una perdita di segnale , ma alla fine delle seduta ho controllato ...batteria a terra ....
Oggi ho controllato provando ad attivare solo il 3g ed il problema non si è ripresentato.
Adesso ho capito che TuneIn Radio non è compatibile con JB.
Ieri poi mi è successa un'altra cosa strana durante la ricarica, infatti mettendolo sotto carica mi sono accorto che dopo 10 minuti risultava carico (impossibile). Ho ristaccato il caricabatteria ed ho verificato che la batteria era al 80% (impossibile anche questa situazione).
Ho poi deciso di togliere fisicamente la batteria del cell e poi riprovare a caricare e tutto sembra tornato alla normalità....
Qualcuno ha avuto questi problemi oppure avete qualche ipotesi che spieghi l'accaduto...;)
Ok wipe e rom stock fatto, uso poco il 3g e qualche volta wifi per aggiornamenti e ho fatto 2 cicli di carica, mi auguro che con qualche altro ciclo avrò i risultati che spero dalla batteria!!! Comunque la tastiera non mi convince affatto, anzi, quella punteggiatura sui tasti veloci era di un comodo e me l'hanno levata!!!!!! ma qualcuno sa se l'inserimento vocale offline non l'hanno ancora fatto per l'aggiornamento italiano oppure è scaricabile???
Anche a me fa qualche volta l'effetto tubo catodico quando spengo lo schermo... Comunque la batteria mi sembra stia migliorando, dopo due-tre giorni dura già di più :) ho notato che tenendo acceso lo schermo consuma veramente tanto, soprattutto usando whats app di continuo, può consumare 10% in mezz'ora... Però in modalità aereo questa notte non mi ha consumato neanche 1% di batteria! Non so che dire... Aspetterò che si calibri bene dopo l'hr!
Anche voi avete notato un bug della fotocamera? Quando sono su whats app e devo inviare una foto (in semioscurità), la fotocamera fa il flash, ma la foto appare buia come se non si fosse attivato, mentre se scatto una foto direttamente dall'applicazione stock non c'è questo problema... E' un bug di whats app?
Altre cose:
-le notifiche non sono espandibili a piacimento
-alcuni widget esterni scompaiono al riavvio, sporadicamente
-nessuna modalità offline per i comandi vocali
-google now fa schifetto XD cioè le schede non ci sono e ha un po' di senso solo col wifi
-velocità assurda (in senso positivo)
-prestazioni nei giochi migliorata
-minor consumo di ram e cpu
-piccole migliorie qua e là ben accette :)
Salve ragazzi chissà se i ragazzi. di google leggano i forum android o magari lo faccia qualcuno vicino a loro,ciò nonostante che ne dite di fare una specie di petizione online mettendo la vostra adesione su questa discussione,che so magari ci accontenteranno.. io rivoglio l'effetto TV e voi???? magari dite semplicemente "anche io" e aderite vi va?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io ho fatto il recovery... quando parlate di wipe è la stessa cosa? premetto che è tutto stock... e quando entro in recovery mode non trovo voci tipo wipe...
si, direi che è una funzione fondamentale che mette in secondo piano le inutili migliorie di JB rispetto ad ICS ...
Non so come facciate a dire che la velocità è migliorata. A me sembra sia rimasta pressochè identica ma sono cambiate le animazioni di comparsa nelle applicazioni (alcune delle quali non sono fluidissime come speravo, ad esempio quando premo su whatsapp nella home, mi compare una brutta schermata nera che a volte non si espande in modo fluido, magari la seconda o terza volta che lo premo migliora). La barra delle notifiche che scorre in basso non è reattiva come la precedente e molto spesso lagga. Nelle applicazioni non ho notato miglioramenti; facebook lagga più di prima (app fatta con i piedi a mio parere, ieri ho provato a vedere l'album di una mia amica sotto wifi e oltre a non caricarmi le foto, mi si è freezato il telefono costringendomi a togliere la batteria), angry words lagga e non capisco per quale motivo (con gingerbread andava fluidissimo, ha cominciato a peggiorare con ICS), Viber non funziona più ma credo sia solo incompatibilità col nuovo sistema operativo. Dell'effetto crt poco importa, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che a volte c'è e a volte no. Google Now è simpatica come applicazione, spero venga migliorata. In genere non mi sento molto contento di questo aggiornamento, spero risolvano questi piccoli bug. Purtroppo ogni volta che uso il cell da quando ho aggiornato mi sento come se si dovesse bloccare da un momento all'altro...
altra novità di oggi: non funziona più l'inserimento vocale di Google, anche se sono in wifi o 3G....addirittura provandolo con sms stock mi si è riavviato il dispositivo!! rifatto recovery, non è cambiato nulla.... tutte le impostazioni sono come prima ma non và più :( cambiando l'immissione con vlingo funziona :o
Ragazzi ma qualcuno uso latitude con successo? Io non riesco a capire se i posti che ho messo come check-in automatici poi li fa davvero o no. Come si fa? E poi come si fa a fare il check in nel luogo lavoro? Devo crearlo?
S19 con Tapatalk 2
stica...detto sinceramente c'è si qualocosa che non va! io ho avuto problemi solo il primo giorno perchè non si era ancora stabilizzato e dopo 14 ore avevo il 20% di batteria, ora che si è stabilizzato sono tornato sui miei vecchi consumi, ci faccio tranquillamente una giornata e ne avanza anche parecchia di batteria!
io alla fine mi sono deciso, ho fatto un reset totale compresa memoria usb, ho installato android 2.3.3 originale e ho rifatto tutti gli aggiornamenti via ota, prima mi è arrivato ics 4.0.4 e subito dopo jb 4.1.1, con un reset completo ad ogni aggiornamento! e ora tutto sembra andare come dovrebbe, sparito il problema dei widget che mi sparivano a ogni riavvio e l'animazione di sblocco ora non ha più problemi, o meglio non c'è proprio più, non come prima che c'era una volta si e 3 no! La batteria ora mi dura più o meno come ics e mi sembra non ci siano più rallentamenti anomali (almeno in queste 13 ore)... unica nota dolente è stata che ho dovuto formattare tutto e rivivermi l'intera storia di android passandomi tutti i vari aggiornamenti!
Può sembrare strano ma io sound search non ce l'ho , e si che ho aggiornato via ota ...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
qualcuno sa come far parlare google now?
Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori, vorrei spere se qualcuno sa spiegarmi come ottere i permessi di ROOT sul mio Nexus S I9023 con ICS 4.1.1 Jelly Bean. Grazie
Ciao