CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 45 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 445
Discussione:

[RICHIESTE & PROBLEMI] Jelly Bean! tutto quello che volete sapere o non torna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venice
    Messaggi
    7
    Smartphone
    nexus s - LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a nessun altro è sparita l'animazione tv??
    secondo voi c'è qualke modo x ripristinarla?

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Renga_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    vicenza
    Messaggi
    276
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ecco due screen della mia batteria ...

    qui ero al 95 verso le 12 e adesso con un uso praticamente nullo sono al 35 %

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    ieri sera l'ho usato un'ora pesantemente ... modalita aereo/facebook/musica/impostazioni ... mi ha consumato il 20 % in un'ora... e normale???

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me anche durava pochissimo... poi ho spento l'NFC e adesso va molto meglio..
    Ultima modifica di Tobark; 24-07-12 alle 01:07

  5. #84
    Androidiano L'avatar di Carmichael212


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me sembra che dura un po' meno però su quello di un mio amico sembrava durasse molto di più... aspetterò qualche giorno per vedere come si stabilizza la situazione
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=143227&dateline=13330  88487

    Nexus S i9023
    ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
    KERNEL: marmite 7.3.1CM

    RECOVERY: Clockwork mod

    Samsung Galaxy SIII
    ROM: jellybean 4.1.2 stock
    KERNEL: stock

    RECOVERY: stock

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto l'aggiornamento ieri ma gia noto alcuni problemucci, alcuni trascurabili altri abbastanza fastidiosi.

    - Come gia detto l'animazione tv di entrata in standby la fa solo qualche volta. Difetto trascurabile ma se è dovuto ad un bug la cosa mi fa un pò paura perche se non hanno notato un bug così macroscopico chissa cosa altro gli è sfuggito...
    - La cosa che mi da piu fastidio è che quando entro in standby premendo il pusante sulla destra e poi lo riattivo, ripremendo il pulsante, vedo per un'attimo il "desktop" (non so come chiamarlo) con le icone e poi sopra mi compare la schermata di sblocco. Questa cosa mi da un fastidio enorme.
    - Mi sembra che l'avvio della camera impieghi mezzo secondo buono in piu rispetto alla 4.0.4
    - Lags sporadici qua e là

    In conclusione al momento mi trovavo meglio con la 4.0.4, specialmente per il problema al punto 2. Devo fare un hard reset per far sparire questi problemi?

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puo essere che il contatore del consumo display sia un po' sballato? Con ics arrivavo a stento alle 2 ore, con Jb ho raggiunto il record di 4 !!!

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anch'io ho appena aggiornato il telefono a jelly bean, a parte due migliorie come fluidità e google now, ho una batteria che dura poco, un effetto tubo catodico che si fa vedere solo quando uso il telefono per diversi minuti (a me piaceva tantissimo :-(), una barra google in alto oscena che la vecchia di ICS la batteva 10 a zero, la tastiera nella messaggistica che ha perso i comandi veloci di punteggiatura e soprattutto hanno tanto pubblicizzato l'utilizzo dell'inserimento vocale offline e invece non è presente!!!!!!!!!!!!!!
    C'è qualcosa che non so o che non ho fatto??? Help me!!!!!!!!!!!! In ogni caso per ora avrei preferito tenermi la buona versione 4.0.4 .........

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suppa Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto l'aggiornamento ieri ma gia noto alcuni problemucci, alcuni trascurabili altri abbastanza fastidiosi.

    - Come gia detto l'animazione tv di entrata in standby la fa solo qualche volta. Difetto trascurabile ma se è dovuto ad un bug la cosa mi fa un pò paura perche se non hanno notato un bug così macroscopico chissa cosa altro gli è sfuggito...
    - La cosa che mi da piu fastidio è che quando entro in standby premendo il pusante sulla destra e poi lo riattivo, ripremendo il pulsante, vedo per un'attimo il "desktop" (non so come chiamarlo) con le icone e poi sopra mi compare la schermata di sblocco. Questa cosa mi da un fastidio enorme.
    - Mi sembra che l'avvio della camera impieghi mezzo secondo buono in piu rispetto alla 4.0.4
    - Lags sporadici qua e là

    In conclusione al momento mi trovavo meglio con la 4.0.4, specialmente per il problema al punto 2. Devo fare un hard reset per far sparire questi problemi?
    riguardo al tuo secondo problema, lo avevo pure io, la causa era il widget per il blocco schermo che me lo causava, tu ne hai uno installato?

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Generalmente dopo un OTA un "ripristino alle impostazioni di fabbrica" o "wipe cache e dalvilk" è sempre raccomandato apposta per questi problemucci che si verificano.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Decisamente c'è qualcosa che non va...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

    Fatti tutti i wipe
    4 o 5 cicli di ricarica
    Rom stock
    sync disattivato
    3g misto wifi
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Kele; 24-07-12 alle 11:14

Pagina 9 di 45 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy