Assolutamente nessun rischio.. Scarichi il pacchetto dal sito ufficiale Google e lo flashi da recovery![]()
inviato con Nexus S Jelly Bean official!![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
pineddu83 (29-09-12)
forse x voi questo linguaggio è semplice ma nn x me...cercavo una guida ke mi spieghi passo passo questa procedura...xche così x me è aramaico...
nn trovo il pacchetto ufficiale dal sito google x il mio nexus s...potete anche darmi una guida ke vada passo passo grazie...
https://developers.google.com/android/nexus/images qui scarichi l immagine (un file .zip) lo sposti sull archivio di massa
spegni il cellulare
accendi tenendo premuto prima il tasto di volume su e quindi tasto accensione
accederai al bootloader scegli recovery
si spegne e riaccende il cellulare, poi si ferma su un immagine di un robottino con un triangolo rosso sulla pancia qui clicca rapidamente il tasto di accensione e subito dopo quello di volume su
in questa maniera sei in recovery
scegli install update
selezioni il file scaricato prima e spostato in archivio di massa
ed il gioco è fatto, per muoversi tra questi menu' devi utilizzare i tasti del volume e il tasto di accensione per selezionare, ti conviene fare questa procedura con almeno il 60% di carica![]()
ps per il nexus s super clear lcd (cioé quello comprato in italia) la sigla dello smartphone sarebbe i9023buon aggiornamento!
pineddu83 (29-09-12)
ci sn due versioni da scaricare x i9023 ovvero jro03e ed jro03l quale scarico? se faccio qualcosa di sbagliato che succede? scusa la mia insicurezza ma se è una cosa complicata nn vorrei rischiare di fare danni.. grazie
Tra le 2 la "l" è più nuova, flasha quella, danni non ne puoi fare se segui quello che ti è stato detto, devi solo mettere quel file che deve essere chiamato update.zip nella sdcard e poi da recovery flasharlo. Inoltre ti prego di scrivere in italiano, è contro le regole del forum usare un linguaggio da sms
Xiaomi Mi11
pineddu83 (29-09-12)
ho fatto tutto come detto solo ke non trovo il file trasferito nella memoria usb. nella lista dei file non cè...
pineddu83 (29-09-12)
devo inserirlo x come lo scarico o lo devo inserire estratto? dentro cè un'altro file zippato...
pineddu83 (29-09-12)