Visualizzazione stampabile
-
Ha senso prenderlo ora?
Salve a tutti, scrivo perchè ho trovato un nexus s di seconda mano a 190€ ma non so se prenderlo perchè la mia paura è che non venga più aggiornato alla prossima versione di android come è successo al mio Desire HD. Secondo voi ha senso prenderlo adesso? certo avrei preferito il galaxy nexus ma il mio budget non lo permette. Grazie per l'aiuto :)
-
Io l'ho preso una settimana fa (anch'io di seconda mano). Non ha certo un hw all'ultimo grido, ma fa quello che deve e lo fa bene (probabilmente non farà girare i giochi di ultima generazione, ma non cercavo un cell per quello).
Adesso ha appena ricevuto l'aggiornamento a JB, cosa che altri terminali con caratteristiche simili stanno ancora aspettando ICS. Per il futuro è difficile prevedere, ora, quale sarà la politica di Google in merito...sicuro è che se un terminale sarà preso in considerazione per aggiornamenti futuri sarà proprio un terminale a "marchio" Google (opinione personale appoggiata dall'esperienza).
Sai se quello che ti hanno proposto ha il display SLCD o SuperAMOLED?
SLCD sono i 9023, S-AMOLED la serie 9020.
Ciao
-
Scusa ma non so qualè. mi sai dire le differenze tra i due?
-
Esteticamente sono identici. Dovresti vedere il codice che c'è sotto la batteria. L'unica differenza è la tecnologia costruttiva del display...
-
E' sicuramente ancora un signor terminale ma io riterrei 150 euro un prezzo piu' giusto.
-
150€ ma di seconda mano.. altrimenti andrebbe anche sui 250€ usato e 300€ nuovo incellophanato no? XD
Inviato dal mio Nexus S JB 4.1
Nexus S is the way!!
-
A miano mediaworld da oggi galaxy nexus a 239 euro..
-
..il nexus s, ieri l'ho visto a 159 euro in un negozio qui a napoli della catena trony: era l'ultimo di 3, acquistati tutti (anche quello che ho visto, è stato preso mentre lo guardavo..ma non avevo intenzione di comprarne un altro).
Secondo me, l'offerta interessante sarebbe quella di mediaworld (se confermata) per il galaxy nexus..
-
Grazie ragazzi per i consigli ma ho preso il galaxy nexus grazie lo stesso ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Salve a tutti, scrivo perchè ho trovato un nexus s di seconda mano a 190€ ma non so se prenderlo perchè la mia paura è che non venga più aggiornato alla prossima versione di android come è successo al mio Desire HD. Secondo voi ha senso prenderlo adesso? certo avrei preferito il galaxy nexus ma il mio budget non lo permette. Grazie per l'aiuto :)
Per me la risposta è, NO.
- 8 mesi fa l'ho comprato da MarcoPolo a 199€.
190€, usato, mi sembrano decisamente troppi. 130/150€ mi sembrerebbe piu adeguato.
- in questi giorni, sempre al MarcoPolo, vendono il NEXUS, a 200€ (o poco piu, non ricordo).
praticamente con gli stessi soldi, io mi fionderei a comprare questo.