CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema "schermo acceso quando è in carica" NEXUS S 4.1.1 stock. per ora irrisolto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema "schermo acceso quando è in carica" NEXUS S 4.1.1 stock. per ora irrisolto

    Salve a tutti,
    sono un felice possessore di un SAMSUNG NEXUS S americano (AMOLED)che monta la rom stock originale ed è aggiornato all'ultima versione, la 4.1.1 JELLY BEAN.
    Premesso che non ho mai toccato niente ed ho sempre avuto la versione stock, riscontro dalla versione ICS lo stesso fastidiosissimo problema per cui non trovo assolutamente spiegazione.
    Metto in carica il telefono e lo schermo rimane acceso; me ne accorgo, vado su impostazioni alla voce "opzioni sviluppatore" e noto che la voce "rimani attivo" ha il flag, pur essendo "opzioni sviluppatore" su OFF; a questo punto, metto su ON e poi su OFF e tutto va bene (in alternativa, ho provato a deflaggare "rimani attivo" e lasciare "opzioni sviluppatore" su ON).
    Al riavvio... TA DA!: stesso, identico, problema. Persiste, non demorde il bastardo...
    Ho provato a formattare il tutto ma niente. Rimane così.

    PER FAVORE, AIUTATEMI.
    ringrazio anticipatamente, allegando uno screenshot del problema

    Screenshot_2012-07-28-00-17-06.jpg

    n.b. ho letto che altri con altri terminali (Galaxy Nexus) hanno il mio stesso problema, ma nessuno ha risposte... per questo vi chiedo cortesemente una mano.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..hai dei programmi tipo "widgetsoid" che hanno i controlli toogle nella barra notifiche o nella home? oppure un programma di controllo dei profili (tipo profile switcher) se sì, potrebbe essere che lì sia spuntata la funzione "acceso in ricarica".

    Prova a rimettere "opzioni sviluppatore" su on e "rimani attivo" su off, e riavvia..
    Ultima modifica di liberalinea; 28-07-12 alle 09:01

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho "MoreQuicklyPanel", "Extended Controls" e "Noled" tre le papabili, ma nessuna di queste ha un'opzione del genere che mi risulti...
    Se sbaglio, accetto volentieri suggerimenti cmq!
    In ogni caso GRAZIE e, se qualcun altro ha modo di aiutarmi è il benvenuto nella discussione...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    COLPO DI SCENA!Ho disinstallato EXTENDED CONTROL ed é tornato a memorizzare le scente!
    Grazie per l'importante indicazione, utente "liberalinea"! Sei stato il mio salvatore :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy