CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Spazio di archiviazione disponibile insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spazio di archiviazione disponibile insufficiente

    ieri ho iniziato ad avere questo problema, dal market avevo trovato l'update per un'applicazione (MSN: Mercury), lo ha scaricato ma all'atto di installarlo mi ha dato errore e da quel momento l'applicazione non risulta più installata o installabile.
    Allora ho provato a togliere qualche applicazione, però non è cambiato nulla, pur avendo più di 300 megabyte disponibili sulla memoria interna e più di 8 gb sull'archivio USB continua a non farmi installare l'applicazione.
    Ho tentato di ripristinarla da un backup che avevo su Titanium, ma quando provo a farlo Titanium continua a lavorarci su all'infinito senza successo.
    Ho provato a cancellare i dati dell'android market ed a tentare nuovamente l'operazione, medesimo risultato, leggendo sul forum ho trovato chi ha risolto cancellando i file da /data/app/, ho usato Astro e File Expert ma quella cartella mi risulta vuota, ho fatto una breve ricerca e non mi risulta nessun file con nome mercury all'interno del mio cellulare. Qualcuno ha qualche idea su come posso procedere ora?
    Google Nexus S - Jelly Bean

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Devi fare un ripristino dei dati di fabbrica. E' l'unica soluzine che ha funzionato (almeno per me).
    Se qualcuno ha consigli migliori e funzionali ben vengano
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)



Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy